PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio piccolo faro nella notte buia, sono tentato di darti 70€ a scatola chiusa

Ti piace vincere facile Alan?

Non gli poteva andare meglio di così ad Alan. L’unica luce in un tunnel di oscurità e simbionti. :trollface:

Incredibile raga, ero convinto che oggi sarei stato in hype per spiderman e tanti altri, e invece....voglio Alan Wake, caxxo datemi Alan Wake.

Day 1 assoluto

Alan Wake è uno dei miei giochi preferiti ( me lo rigioco con DLC una volta all'anno )

Ma quello è Sam Lake che interpreta Alex Casey al 99% poi

Chi ha giocarto Alan ( e Control) capirà

Come sperando che esca fisico ?
Non dire certe cose che lo voglio vicino alla remastered del primo :paura:
Io più di te guarda. :dsax: Ma non lo do per certo francamente visto le aspettative di vendite ed Epic dietro. Vediamo che succede, nel caso se Limited Run o simili ci vengono in salvezza.

Bellissimo trailer, penso la cosa migliore dello show. Mi sa mi tocca recuperare il primo :asd:
Mai giocato o cosa ? :coosaa:

Io spero sia doppiato in ita, mi sono abituato a quel modo con la remastered :bruniii:
Mi spiace ma ecco l'amara verità, appena uscita sull'epic game store.
Tanto me lo sentivo sdrucciola.

CONFERMATO NESSUN DOPPIAGGIO ITALIANO :dsax:

Ah e su pc costa solo 49 euro

Screenshot-2023-05-24-at-23-52-01-Pre-acquista-e-pre-ordina-Alan-Wake-2-Epic-Games-Store.png

Mi spiace ma ecco l'amara verità, appena uscita sull'epic game store

CONFERMATO NESSUN DOPPIAGGIO ITALIANO :dsax:

Ah e su pc costa solo 49 euro

Screenshot-2023-05-24-at-23-52-01-Pre-acquista-e-pre-ordina-Alan-Wake-2-Epic-Games-Store.png
Questa fa male :facepalm2: Dovrò mandarla giù.

Anzi...mi farò una seconda run (terza in realtà) al primo, in inglese. E' l'unica cosa che posso fare. Ma fa malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro