Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo sempre troppo pochi :(Daje siamo in tanti ad essere team Alan![]()
Certo che voi le mezze misure mai ehDa quel che ho visto pare na cacata sinceramente, altro che fuori scala, e lo dico da fanboy del ragno.![]()
Mezze misure? Su internet? Impossibile.Certo che voi le mezze misure mai eh![]()
Una cacata è una boiata tanto quanto dire che è fuori scala, vedi te![]()
Mots forse è meglio. Comunque siamo otCerto che voi le mezze misure mai eh
Una cacata è una boiata tanto quanto dire che è fuori scala, vedi te![]()
Già.Ringraziamo ancora di poter vedere AW 2
Per riavere i diritti da Microsoft hanno dovuto penare e le scarse vendite della remaster poi.
A me pare un gioco coraggioso e con idee interessanti, un buon sh
L'ambizione del team è una cosa, va vista anche come idee di gioco, i soldi per la distribuzione è roba del publisherGià.
Solo che ho difficoltà a coniugare il gioco più ambizioso di Remedy" con l'only digital![]()
Non è un mots, il game design e tutto dietro è diverso.Mots forse è meglio. Comunque siamo ot
Parlava di Spiderman.Non è un mots, il game design e tutto dietro è diverso.
Sono passati dal thriller paranormale all'horror, scelta non facile da prendere
Ok, chiedo veniaParlava di Spiderman.
Comunque io prenderò entrambi al D1 ma finché non finisco Alan Wake 2 Spider-Man resta sulla mensola.
Mi lapiderete, ma io non amo Spiderman, mai giocato un capitolo della serie, quindi ovviamente il mio supporto andrà ad AW2 (quando avrò una PS5Parlava di Spiderman.
Comunque io prenderò entrambi al D1 ma finché non finisco Alan Wake 2 Spider-Man resta sulla mensola.