PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ringraziamo ancora di poter vedere AW 2

Per riavere i diritti da Microsoft hanno dovuto penare e le scarse vendite della remaster poi.

A me pare un gioco coraggioso e con idee interessanti, un buon sh

Per riavere i diritti da Microsoft hanno dovuto penare e le scarse vendite della remaster poi.

Mi immagino cosi Microsoft dopo aver ridato i diritti e visto alan wake 2

1686481117957.png

Già.

Solo che ho difficoltà a coniugare il gioco più ambizioso di Remedy" con l'only digital :shrek:

Già.

Solo che ho difficoltà a coniugare il gioco più ambizioso di Remedy" con l'only digital :shrek:
L'ambizione del team è una cosa, va vista anche come idee di gioco, i soldi per la distribuzione è roba del publisher :asd: A me son parsi molto chiari nelle motivazioni di quella scelta, si tratta di soldi. Potevano anche levarli allo sviluppo del gioco quindi meglio com'è andata. L'importante è che il team abbia speso bene nello sviluppo.

Non è un mots, il game design e tutto dietro è diverso.

Sono passati dal thriller paranormale all'horror, scelta non facile da prendere
Parlava di Spiderman.

Comunque io prenderò entrambi al D1 ma finché non finisco Alan Wake 2 Spider-Man resta sulla mensola.

Parlava di Spiderman.

Comunque io prenderò entrambi al D1 ma finché non finisco Alan Wake 2 Spider-Man resta sulla mensola.
Mi lapiderete, ma io non amo Spiderman, mai giocato un capitolo della serie, quindi ovviamente il mio supporto andrà ad AW2 (quando avrò una PS5 :rickds: )

:morris2:

Vista la prima di true detective. Che orgasmo visivo. Sbaglio o per Re7 si sono ispirati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro