povera remastered
Madonna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
povera remastered
Cosi da perdere qualche decina di milioni in piu?dovevano fare un remake del primo non una remaster
cosi da renderlo appetibile per il pubblico di oggiCosi da perdere qualche decina di milioni in piu?
Perché quello in avatar no? Purtroppo Starfield mi toglierà l'anima per diversi mesi, però Alan potrebbe essere il giusto titolo story-driven per spezzare.Dopo Starfield è indubbiamente il titolo che più attendo per questo fine anno![]()
Sarà comunque un gioco che in 20 ore ti da quello che deve, anche messo ogni tanto durante un altro gioco è perfettoPerché quello in avatar no? Purtroppo Starfield mi toglierà l'anima per diversi mesi, però Alan potrebbe essere il giusto titolo story-driven per spezzare.
O posticiparlo di più (a Inizio Novembre). Boh. Cambia poco, è chiaro che vogliano a tutti costi uscire ad Ottobre per Halloween.Non era meglio anticiparlo a sto punto come fatto da Ubisoft?
Eh appunto dico, un rimando di 10 giorni cosa vuoi che cambi? Anzi è pure peggio secondo me, dovevano anticipare Spider-Man e Mario.O posticiparlo di più (a Inizio Novembre). Boh. Cambia poco, è chiaro che vogliano a tutti costi uscire ad Ottobre per Halloween.
Io continuo a dire che il prezzo in digitale a Dicembre/Gennaio quando tutto è più libero rimarrà uguale e sempre nell'anno fiscale rientri. Venderanno comunque quello che avrebbero venduto (nel totale) uscendo dopo sto delirioNulla, 10 giorni e lo scrivono pure, vi comprereste e giocherete i vostri giochi, e poi prendete AW2, si come no, se si accontenterà no delle solite vendite basse ok, se saranno riusciti a fare buoni accordi, sennò la vedo molto male per il gioco e per lo studio.