PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia ma sta remastered 100 copie le avrà vendute?
Come cacchio è possibile che dopo 2 anni ancora non abbia generato profitto?

Ribadisco, Remedy vi prego sto Alan Wake 2 fatecelo un cincillino più autoconclusivo del primo perchè la vedo bigia.

Ultima modifica:
Perché quello in avatar no? Purtroppo Starfield mi toglierà l'anima per diversi mesi, però Alan potrebbe essere il giusto titolo story-driven per spezzare.
Sarà comunque un gioco che in 20 ore ti da quello che deve, anche messo ogni tanto durante un altro gioco è perfetto :sisi:
E finirà prima :asd:

Rinviato al 27 Ottobre

Non era meglio anticiparlo a sto punto come fatto da Ubisoft?

Non era meglio anticiparlo a sto punto come fatto da Ubisoft?
O posticiparlo di più (a Inizio Novembre). Boh. Cambia poco, è chiaro che vogliano a tutti costi uscire ad Ottobre per Halloween.

O posticiparlo di più (a Inizio Novembre). Boh. Cambia poco, è chiaro che vogliano a tutti costi uscire ad Ottobre per Halloween.
Eh appunto dico, un rimando di 10 giorni cosa vuoi che cambi? Anzi è pure peggio secondo me, dovevano anticipare Spider-Man e Mario.

Un pelino meglio ma nel grande schema delle cose cambierà ben poco :asd:

Nulla, 10 giorni e lo scrivono pure, vi comprereste e giocherete i vostri giochi, e poi prendete AW2, si come no, se si accontenterà no delle solite vendite basse ok, se saranno riusciti a fare buoni accordi, sennò la vedo molto male per il gioco e per lo studio.

Alle volte come lavora certa gente rimane un mistero, se ne era reso conto chiunque qua nel forum (e penso nel resto del mondo che si interessa ai videogame) che erano piazzati in un mese insensato e sia Ubi che questi si accorgono ora che a Ottrobre c'è il delirio?

Nulla, 10 giorni e lo scrivono pure, vi comprereste e giocherete i vostri giochi, e poi prendete AW2, si come no, se si accontenterà no delle solite vendite basse ok, se saranno riusciti a fare buoni accordi, sennò la vedo molto male per il gioco e per lo studio.
Io continuo a dire che il prezzo in digitale a Dicembre/Gennaio quando tutto è più libero rimarrà uguale e sempre nell'anno fiscale rientri. Venderanno comunque quello che avrebbero venduto (nel totale) uscendo dopo sto delirio :asd:

Mi cambia poco. Starfield, Spiderman 2, Super Mario Wonder. AW2 dato che è anche only digital lo prenderò solo quando costerà pochi spicci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro