PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
86/87 di meta. Ma io so già che gli darò un 95 pieno, per come sono i miei gusti.

Io dico 85/86 :sisi:

Sono arrivati venerdì sera. Pochi, ma sono in giro.

Puha comunque ha detto che su console è ottimizzato bene, che è bello, che sono contenti di com'è venuto ecc...
Almeno secondo questa fonte

Devono stare attenti a dire ste cose dopo il caso Cyberpunk quindi a meno che non siano fessi dovrebbe essere tutto ok :asd:

Ma perchè c'è il sospetto che uscirà con problemi tecnici? Se questi stan rushando per vomitarlo fuori entro questa data suicida che han scelto, son da TSO :asd:

Puha comunque ha detto che su console è ottimizzato bene, che è bello, che sono contenti di com'è venuto ecc...
Almeno secondo questa fonte

Devono stare attenti a dire ste cose dopo il caso Cyberpunk quindi a meno che non siano fessi dovrebbe essere tutto ok :asd:

Sono arrivati venerdì sera. Pochi, ma sono in giro.

Ah, ecco. Era da un po' che effettivamente non capitava che la distribuzione dei codici review avveniva a singhiozzo, per la serie "mai dimenticarsi delle cattive abitudini" e del "premiamo gli influencer videoludici per avere una marchetta aggratis" :asd:

A sto punto se oggi non arriva allora passo (mal)volentieri o me ne occupo ma senza ammazzarmi per rispettare l'embargo o la data di uscita, a meno che davvero non abbiano avuto problemi con i codici causati da Sony o chi per loro, anche se mi pare strano che per un gioco only digital non si siano preparati a dovere e in anticipo nel richiedere i codici da distribuire...

Ovviamente non è il mio caso e mai lo sarà, però sotto sotto non biasimo chi certe volte per "ripicca" nell'aver ricevuto il codice in ritardo esprime un giudizio maggiormente negativo, ma non lo farei mai per chi invece pompa la valutazione perché ha ricevuto il codice review prima degli altri...

Ah, ecco. Era da un po' che effettivamente non capitava che la distribuzione dei codici review avveniva a singhiozzo, per la serie "mai dimenticarsi delle cattive abitudini" e del "premiamo gli influencer videoludici per avere una marchetta aggratis" :asd:

A sto punto se oggi non arriva allora passo (mal)volentieri o me ne occupo ma senza ammazzarmi per rispettare l'embargo o la data di uscita, a meno che davvero non abbiano avuto problemi con i codici causati da Sony o chi per loro, anche se mi pare strano che per un gioco only digital non si siano preparati a dovere e in anticipo nel richiedere i codici da distribuire...

Ovviamente non è il mio caso e mai lo sarà, però sotto sotto non biasimo chi certe volte per "ripicca" nell'aver ricevuto il codice in ritardo esprime un giudizio maggiormente negativo, ma non lo farei mai per chi invece pompa la valutazione perché ha ricevuto il codice review prima degli altri...
Sì a sto giro la distribuzione dei codici review è meritatamente criticabile sia per modi, sia per tempi.
Sarà interessante vedere quante testate riusciranno effettivamente ad uscire con una recensione (per quanto in 4-5 giorni lo si finisca).

Ad occhio direi tranquillamente tutti, figuriamoci se le testate non fanno giocare 10 ore il povero recensore pur di far uscire il pezzo

Sì a sto giro la distribuzione dei codici review è meritatamente criticabile sia per modi, sia per tempi.
Sarà interessante vedere quante testate riusciranno effettivamente ad uscire con una recensione (per quanto in 4-5 giorni lo si finisca).

Guarda, chi l'ha ricevuto venerdì ha abbastanza tempo per finirlo e per buttare giù una recensione, tutti gli altri potrebbero riuscirci impegnandosi e "annullandosi" ma non è un qualcosa che riesce a tutti, visto che c'è gente che ha comunque una famiglia, degli impegni e una vita, però il rischio è che i "big" dell'informazione facciano in tempo così da avere anche un po' più di traffico sul sito e via social, mentre il restante per forza di cose perderà il momento propizio per attirare l'attenzione con la recensione visto che tra qualche giorno il gioco arriverà sul mercato...

D'altro canto è effettivamente capitato che talvolta siano sorti problemi come codici inviati ma non funzionati o che Sony/Microsoft/Nintendo ne abbiano fornito pochi (c'è tutto un processo dietro, non è che schioccano le dite e ne generano centinaia) e i publisher si trovano a dover fare delle scelte. Che poi in un mondo giusto anche se hai tre codici non li mandi a Tizio, Caio e Sempronio, ma magari aspetti che arrivino gli altri prima di iniziare a distribuirli così che tutti se la giochino ad armi pari, purtroppo invece è tutto un business e "giustamente" Epic/Remedy se ha tre codici le invia a chi ha un pubblico più ampio perché devono comunque sfruttare la cosa a loro vantaggio, che invece può diventare uno svantaggio se il gioco è un mezzo flop...

Non che sia una sorpresa ma per ora almeno i 2-3 redattori/influencer in italia che hanno confermato l'arrivo del codice lo hanno tutti su pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro