Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei un genio fratelloEssendo al momento solo in digitale
Così mi tirano fuori la versione retail![]()
Tanto è vero che continueranno a vendere una digitale con aggiunta facoltativa del disco rigidoLa gente che bazzica i forum e sa dell' esistenza di uno store per il digitale
Per fare un esempio, mio cognato che giocava asclusivamente a pes, o qualche mio amico, neppure sanno dell' esistenza di uno store digitale
gente che si fa la partitella allo sportivo o ad uno spara spara
E per quello che sapevo, mi pare sia stata venduta più la console con lettore che quella senza...probabilmente proprio perchè la gente non avvezza ai forum si sarò pure chiesta come cappero si potesse giocare senza un lettore dove infilarci il disco
Eh lo dicevi primaComunque volevo semplicemente dire che vorrei il gioco boxato![]()
Magari ci stesse il fix che nn ci saràDisponibile la patch d1
Pesa 1,274 GB
Il problema non è la traduzione ma il timing, che purtroppo confermo che c'è già all'inizio.Buon day 1
Sperando che sia sottotitolato nn così male![]()
Post automatically merged:
Il problema non è la traduzione ma il timing, che purtroppo confermo che c'è già all'inizio.
Non è roba da non fare comprendere, è più una questione confusionaria.
Guarda lo spero vivamente ma poco ci credo viste le dichiarazioni postate da qualcuno poche pagine suSuccede anche nelle telefonate, e devo dire che è abbastanza fastidioso. Nulla di incomprensibile eh, ma chi non mastica l’inglese potrebbe perdere dei passaggi importanti.
Ho visto che hanno rilasciato una nuova patch, spero abbiano corretto.
Pure io devo definire sp2 ma almeno l inizio voglio vederloBuon D1 a tutti. Appena finisco spidy 2 mi ci fiondo!
Anche perché se uno non capisce che esiste uno store penso non sappia neanche avviare un giococomunque non serve stare tutti giorni sui forum ,basta accendere la console e saper leggere.
Ma sta cosa si poteva sentire una decina di anni faAnche perché se uno non capisce che esiste uno store penso non sappia neanche avviare un gioco![]()
Molto fastidioso il problema ?Giocato un paio d'ore e confermo che l'unico problema (ad ora) è il timing dei sottotitoli, da quanto ho capito però è presente nei "primi capitoli".
Tecnicamente mostruoso e per ora le premesse sono ottime
A nota positiva, è disponibile l'upgrade alla deluxe (quindi il season pass) a 20 euro una volta preso il gioco base
Non tutto il gioco, nelle fasi di gameplay per la maggior parte del tempo va tutto bene, ma in determinate sezioni appaiono prima del tempo e velocemente, oppure rimangono in sovraimpressione per interi minuti.Ma poi per quanto? per tutto il gioco o solo all'inizio c'è il problema del timing dei sub ita?