PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si gioca tranquillamente full eng senza problemi :asd:

Essendo al momento solo in digitale

Così mi tirano fuori la versione retail :uhmsisi:
Tu sei un genio fratello :draper:
Post automatically merged:

La gente che bazzica i forum e sa dell' esistenza di uno store per il digitale

Per fare un esempio, mio cognato che giocava asclusivamente a pes, o qualche mio amico, neppure sanno dell' esistenza di uno store digitale
gente che si fa la partitella allo sportivo o ad uno spara spara

E per quello che sapevo, mi pare sia stata venduta più la console con lettore che quella senza...probabilmente proprio perchè la gente non avvezza ai forum si sarò pure chiesta come cappero si potesse giocare senza un lettore dove infilarci il disco
Tanto è vero che continueranno a vendere una digitale con aggiunta facoltativa del disco rigido
Ma lo ha già spiegato sirio
Oggi il fisico è un costo inutile
Resta buono per chi ancora vuol vedere la bacheca fisica ma si va verso il digitale
È stato così anche per la musica

Comunque volevo semplicemente dire che vorrei il gioco boxato :asd:
Eh lo dicevi prima :sard: :coosaa:

Ultima modifica:
Ci siamo ragazzi :cry2:

Buon D1 a tutti e bentornato Alan! :bruniii:

Per me se ne parla questa sera tardi, col buio e le cuffie

Buon day 1
Sperando che sia sottotitolato nn così male :sard:
Il problema non è la traduzione ma il timing, che purtroppo confermo che c'è già all'inizio.
Non è roba da non fare comprendere, è più una questione confusionaria.

Succede anche nelle telefonate, e devo dire che è abbastanza fastidioso. Nulla di incomprensibile eh, ma chi non mastica l’inglese potrebbe perdere dei passaggi importanti.
Ho visto che hanno rilasciato una nuova patch, spero abbiano corretto.

Il problema non è la traduzione ma il timing, che purtroppo confermo che c'è già all'inizio.
Non è roba da non fare comprendere, è più una questione confusionaria.

Lo sapevo che era il timing
A quello mi riferivo

Succede anche nelle telefonate, e devo dire che è abbastanza fastidioso. Nulla di incomprensibile eh, ma chi non mastica l’inglese potrebbe perdere dei passaggi importanti.
Ho visto che hanno rilasciato una nuova patch, spero abbiano corretto.
Guarda lo spero vivamente ma poco ci credo viste le dichiarazioni postate da qualcuno poche pagine su
Però fateci sapere
Io nn posso provarlo prima di oggi pomeriggio
Dateci qualche buona notizia

Buon D1 a tutti. Appena finisco spidy 2 mi ci fiondo!
Pure io devo definire sp2 ma almeno l inizio voglio vederlo

Sempre in riferimento alla questione sottotitoli, non ne capisco, ma per logica non credo sia una cosa semplicissima o comunque veloce da correggere visto che devono correggere il sincro di tutte le stringhe

Giocato un paio d'ore e confermo che l'unico problema (ad ora) è il timing dei sottotitoli, da quanto ho capito però è presente nei "primi capitoli".

Tecnicamente mostruoso e per ora le premesse sono ottime :sisi:

A nota positiva, è disponibile l'upgrade alla deluxe (quindi il season pass) a 20 euro una volta preso il gioco base

Buon D1 a tutti. :sisi:

Giocato un paio d'ore e confermo che l'unico problema (ad ora) è il timing dei sottotitoli, da quanto ho capito però è presente nei "primi capitoli".

Tecnicamente mostruoso e per ora le premesse sono ottime :sisi:

A nota positiva, è disponibile l'upgrade alla deluxe (quindi il season pass) a 20 euro una volta preso il gioco base
Molto fastidioso il problema ?
Quindi la patch nn risolve

Ma il problema del timing riguarda solo i sub ita? Quelli eng no problem?

Perché tanto ho già settato la console in inglese per giocare Spidey 2, quindi nel caso lascio tutto così e via :asd:

Ma poi per quanto? per tutto il gioco o solo all'inizio c'è il problema del timing dei sub ita?

Ma poi per quanto? per tutto il gioco o solo all'inizio c'è il problema del timing dei sub ita?
Non tutto il gioco, nelle fasi di gameplay per la maggior parte del tempo va tutto bene, ma in determinate sezioni appaiono prima del tempo e velocemente, oppure rimangono in sovraimpressione per interi minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro