U
Utente cancellato 52895
Tu non hai idea. Una missione è spettacolare lato audio. Non vi spoilero altroI brani alla fine dei capitoli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non hai idea. Una missione è spettacolare lato audio. Non vi spoilero altroI brani alla fine dei capitoli![]()
Comprare una PS5.ma allora la gente che non ha nemmeno uno straccio di PS5 che deve fare?![]()
Che bello leggere queste coseI brani alla fine dei capitoli![]()
Di alan si è fanboy a prescindereVabbè ma a cosa cazzo sto giocando, stanotte non si dorme.
Cristo.
No ragà dovete comprarlo, mó divento fanboy anche di Alan.
Pure io sto appresso a spidey e senza finirlo ho già un amore sviacserato per milesState zitti non posso prenderlo adesso, sono ancora dietro a Spidey![]()
Vieni qua, immergiti in queste atmosfere.State zitti non posso prenderlo adesso, sono ancora dietro a Spidey![]()
Pure io sto appresso a spidey e senza finirlo ho già un amore sviacserato per miles
Iconico
Però l ho preso lo stesso
Nn puoi nn prenderlo è un qualcosa di allucinante
Vieni qua, immergiti in queste atmosfere.
È la seconda stagione di TD che avrei sempre voluto, ma con la supernatural creepiness di mezzo.
Guarda ho visto il design di alcuni nemici.....Mi state facendo salire un hype che vi verrei a casa ad abbracciarvi uno per uno.
Hanno parlato di mancanza di varietà ma di nemici o di ambientazioni? Per chi lo sta giocandoGuarda ho visto il design di alcuni nemici.....
Non mi attirava così da The Evil Within
Puoi toglierla la torcia.Situazione sottotitoli tutto ok. Va male quando ci sono più persone che parlano contemporaneamente.
Unico fastidio lei con la torcia in mano di giorno![]()
Primo capitolo con Alan e i sottotitoli sono stati un bel macello, devo ammetterlo.Situazione sottotitoli tutto ok. Va male quando ci sono più persone che parlano contemporaneamente.
Varietà dei nemici per ora poca, ma mi aspetto che sia come bel primo. E li non era un problema.Hanno parlato di mancanza di varietà ma di nemici o di ambientazioni? Per chi lo sta giocando
Solo se sei una donnaMi state facendo salire un hype che vi verrei a casa ad abbracciarvi uno per uno.
Altro gran gioco che ha cagato in testa a parecchi suoi predecessori blasonatiGuarda ho visto il design di alcuni nemici.....
Non mi attirava così da The Evil Within
Premi cerchio e la togliSituazione sottotitoli tutto ok. Va male quando ci sono più persone che parlano contemporaneamente.
Daje che finisco sessione a Bg3 con un amico e lo inizio pure ioVabbè ma a cosa cazzo sto giocando, stanotte non si dorme.
Cristo.
No ragà dovete comprarlo, mó divento fanboy anche di Alan.