PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aiutatemi per favore.

Sono bloccato con Wake. Si è rotto il gioco? Non mi fa fare nulla.

Scusami

Nel livello a che punto sei esattamente?

Hai già provato a vedere un video su youtube?

M
Su PS5? Dubito parecchio che te lo diano, oltretutto se ripartendo da zero puoi finirlo non so manco se legalmente sia dovuto.
Ma non è sicuro che ricominciandolo funzioni.
Post automatically merged:

Scusami

Nel livello a che punto sei esattamente?

Hai già provato a vedere un video su youtube?
Trovo solo la variante Pc.

E loro possono cliccare la foto sulla lavagna a me si blocca. Sento la canzone si muove il background ma io non posso fare nulla. :sadfrog:

M

E loro possono cliccare la foto sulla lavagna a me si blocca. Sento la canzone si muove il background ma io non posso fare nulla. :sadfrog:

Sembra essere un bug nuovo

Hanno già segnalato, sono veloci, entro 2-3 gg dovrebbero risolverlo.

M

Anche se tu trovassi la versione PS5 vedresti la stessa cosa ovviamente visto che è quello il modo per andare avanti, se cerchi un gameplay completo o in corso d'opera non credo che qualcuno si metta a caricare un video di un'intera sezione con un bug. Al limite fa un video con il bug per l'incazzo.

Sembra essere un bug nuovo

Hanno già segnalato, sono veloci, entro 2-3 gg dovrebbero risolverlo.
Visual-Ad-2408

OP·3 days ago

Update: Even restarting the game from the beginning did not fix it
Azz..

Idea geniale. Forse hanno ragione e la patch ha rotto il gioco.

Come posso riavere il gioco iniziale senza patch? :morty:

Ciao ragazzi, come va?😁 è davvero un bel po' che non mi connettevo sul forum. Tra lavoro e impegni vari il tempo è stato sempre meno.
Volevo però riprendere l'account per questo gioco e dire la mia su quanto sia incredibile l'esperienza con questo Alan Wake 2. Da fan di Lynch considero ormai Lake il suo doppelganger di questo medium. AW2 è davvero un gioco unico nel suo genere, nel raccontare, nella messa in scena . Spero che a Lake, dopo tutti questi anni sia dato il giusto merito. Come lo hanno dato a Kojima, Druckmann, Balrog ecc.
Graficamente eccezionale, probabilmente il top su PS5 insieme a spiderman 2 Demons, Callisto e Horizon 2. Il gameplay è decisamente migliorato, rispetto al primo. Colonna sonora assolutamente incredibile che merita qualche performance live oltre che premio ai prossimi game awards. Longevità pure incredibile. Ho superato ormai le 30 ore di gioco e ancora ho un bel po' di capitoli davanti. Insomma hanno fatto davvero centro. È già il mio goty ancora prima di finirlo.
Essendomi letto un po' il topic, infine, volevo rispondere all'utente NMD che segnala il bug della lavagna durante il musical. Ebbene ho avuto lo identico bug, nello stesso punto ma ho semplicemente risolto muovendo l'analogico destro in maniera random fino a quando non veniva evidenziata la foto. Non capisco infatti tutta questo catastrofismo. Addirittura anche altri bloccati li e nessuno che ha provato a muovere un po' l'analogico fino a quando non viene evidenziata la foto? 😂

Idea geniale. Forse hanno ragione e la patch ha rotto il gioco.

Come posso riavere il gioco iniziale senza patch? :morty:
Ti quoto perché magari non leggi il walltext che ho scritto poco fa.Prova a muovere la levetta sinistra in maniera randomica, quando sei davanti alla lavagna. Con un po' di pazienza dovresti riuscire a selezionare la foto anche senza puntatore.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, come va?😁 è davvero un bel po' che non mi connettevo sul forum. Tra lavoro e impegni vari il tempo è stato sempre meno.
Volevo però riprendere l'account per questo gioco e dire la mia su quanto sia incredibile l'esperienza con questo Alan Wake 2. Da fan di Lynch considero ormai Lake il suo doppelganger di questo medium. AW2 è davvero un gioco unico nel suo genere, nel raccontare, nella messa in scena . Spero che a Lake, dopo tutti questi anni sia dato il giusto merito. Come lo hanno dato a Kojima, Druckmann, Balrog ecc.
Graficamente eccezionale, probabilmente il top su PS5 insieme a spiderman 2 Demons, Callisto e Horizon 2. Il gameplay è decisamente migliorato, rispetto al primo. Colonna sonora assolutamente incredibile che merita qualche performance live oltre che premio ai prossimi game awards. Longevità pure incredibile. Ho superato ormai le 30 ore di gioco e ancora ho un bel po' di capitoli davanti. Insomma hanno fatto davvero centro. È già il mio goty ancora prima di finirlo.
Essendomi letto un po' il topic, infine, volevo rispondere all'utente NMD che segnala il bug della lavagna durante il musical. Ebbene ho avuto lo identico bug, nello stesso punto ma ho semplicemente risolto muovendo l'analogico destro in maniera random fino a quando non veniva evidenziata la foto. Non capisco infatti tutta questo catastrofismo. Addirittura anche altri bloccati li e nessuno che ha provato a muovere un po' l'analogico fino a quando non viene evidenziata la foto? 😂

Ti quoto perché magari non leggi il walltext che ho scritto poco fa.Prova a muovere la levetta sinistra in maniera randomica, quando sei davanti alla lavagna. Con un po' di pazienza dovresti riuscire a selezionare la foto anche senza puntatore.
Ti ringrazio.

Ho mosso ma forse non sufficientemente.

Riproverò dopo cena speriamo bene :morty:

Ma sapete che non ricordo sta cosa dello stick destro?
Cioè lì c'è il cursore da mettere sulla foto giusto? E il bug sarebbe che anche premendo non appare/muove il cursore e quindi non si può avanzare ma se si fanno tentatici tenendo premuto ecc poi il cursore si sposta?

Ti ringrazio.

Ho mosso ma forse non sufficientemente.

Riproverò dopo cena speriamo bene :morty:
Dito wake 2 :galliani3:
Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà speriamo che tu riesca a risolvere in qualche modo💪🏻

TI AMO HA FUNZIONATO!!!
Grandeeeee:hype:

Cerca di avere pazienza e vedrai che ti dovrebbe funzionare
Medaglia al valore videoludico per questo signore qua :galliani5:

M

Auguri a farti dare il rimborso da Sony dopo aver giocato 12 ore, non te lo fanno manco se ti esplode la play dopo 12 ore di gioco :rickds:

Per il bug dell'espresso
mi è appena caricato. Potete immaginare il magone visto quanto intensamente sono rapito dalla storia e dall'atmosfera di quest'opera magnifica.
Pare non risolva a tutti ma provate a
1) inserire il fusibile
2) andare a salvare manualmente in un rifugio qualunque (io ho usato quello dell'officina dei motociclisti)
3) spegnete il gioco
4) riaccendetelo
5) andate a controllare.

Per me ha funzionato, ho le lacrimone!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Madonna la sezione in
metropolitana
Ma che giocone è? Anni luce avanti al primo (tranne sul cs ma ci si accontenta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro