Control assolutamente primaMi sto sparando il primo (Su Portal) poi passo a questo
Anche control sarebbe da giocare? Ci sono molti riferimenti? O si può fare anche dopo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Control assolutamente primaMi sto sparando il primo (Su Portal) poi passo a questo
Anche control sarebbe da giocare? Ci sono molti riferimenti? O si può fare anche dopo?
Riferimenti ci sono, il FBC Federal Bureau Control è presente in AW 2. Per un motivo ben preciso...Mi sto sparando il primo (Su Portal) poi passo a questo
Assolutamente primaMi sto sparando il primo (Su Portal) poi passo a questo
Finito il Cap 5 con Alan.
Stupendo, tensione e atmosfera horror alle stelle, non hanno cannato un singolo passaggio. Anche se le sezioni con Saga sono molto più belle, sopratutto a livello di esplorazione. Visto che si può esplorare tra diverse macroaree e alcune si sbloccano alla fine di una storia.l'Hotel Oceanview.
Hicks
Non mi è chiaro il collegamento di Cynthia assassinata nel rituale nell'Hotel e quanto visto nel Cap 5 di Saga.
Riferimenti ci sono, il FBC Federal Bureau Control è presente in AW 2. Per un motivo ben preciso...
Quindi lo giocherei fossi in te.
Alan Wake 1 e 2 si ispirano molto a TP, specialmente Alan Wake 2 con The Return imhoRaga sono un profano di questa saga,ma amo Twin peaks....Cè un legame tra questi masterpieces(awe-control-e awe2 e twin peaks)?
ecco dove avevo già visto ste cose che si vedono in alan wake 2.Alan Wake 1 e 2 si ispirano molto a TP, specialmente Alan Wake 2 con The Return imho
Control, invece, no
In realtà Alan Wake 1 e 2 sono molto più comprensibili di Control che è un mindfuck assurdoPreso Control(versione ultimate) in sconto e alan wake...Ho iniziato Control oggi e che dire..Straniante è dir poco,un gioco direi molto diverso.Ma se queste son le premesse con alan 1 e 2 sara ancora più allucinante..
Alle volte sento criticare l'attore di Alan, sinceramente non ne capisco il perché.Finita la campagna di Alan, stupenda dall’inizio alla fine, grande atmosfera e grande interpretazione dell’attore. Certamente più “debole” dal punto di vista ludico rispetto alla parte con Saga, qui sei più limitato, c’è più ripetitività e l’esplorazione non è ugualmente soddisfacente, però è anche la parte del gioco in cui Remedy ha sperimentato di più a livello narrativo e di commistione dei media.
Alla fine entrambe le parti del gioco sono uniche e egualmente valide per motivi diversi, seppur entrambe con pregi ma anche limiti. Adesso sono curioso di vedere come tutto confluirà nella parte finale, hype
In tutto ciò ho anche quasi superato le 30 ore e ho ancora da fare un bel backtracking di Cauldron Lake e Watery con Saga prima di continuare. Tanta roba anche la longevità, anche perché è tutto contenuto di (altissima) qualità
Per me è un ottimo attore...anzi, proprio in certi punti lo si vede chiaramente che sa fare varie cose come tipoAlle volte sento criticare l'attore di Alan, sinceramente non ne capisco il perché.
Ma poi vogliamo parlare delle facce che fa quandoPer me è un ottimo attore...anzi, proprio in certi punti lo si vede chiaramente che sa fare varie cose come tipo
Per me una gran sorpresaLa parte drammatica quando fa Zane.![]()