PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le cutscenes di DS non durano quanto quelle di MGS2... forse non ve le ricordate bene.
E io ho amato e finito quel gioco non so quante volte. Ma oggi non riuscirei a ritornarci sopra, temo.
È solo il gioco che ho finito più volte in vita mia, probabilmente lo finirei da bendato

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

raga mi sono bloccato e non so se sia un bug

praticamente con Alan devo entrare nella metropolitana usando la torcia che cambia la luce dei lampioni. peccato che quando vado sotto il lampione compare il simbolino ma dice che
la torcia è scarica, quando invece non è vero

vi prego ditemi che non è un bug

raga mi sono bloccato e non so se sia un bug

praticamente con Alan devo entrare nella metropolitana usando la torcia che cambia la luce dei lampioni. peccato che quando vado sotto il lampione compare il simbolino ma dice che
la torcia è scarica, quando invece non è vero

vi prego ditemi che non è un bug
direi di sì, perchè il Clicker è una lampada ma non funziona a batterie.

ma sotto la luce, ti compare il simbolo di tenere premuto X?

direi di sì, perchè il Clicker è una lampada ma non funziona a batterie.

ma sotto la luce, ti compare il simbolo di tenere premuto X?
no non compare. dice batteria scarica. ma ho già ricaricato il salvataggio. ma come cacchio è possibile che pago 60 euro un gioco e non posso andare avanti

no non compare. dice batteria scarica. ma ho già ricaricato il salvataggio. ma come cacchio è possibile che pago 60 euro un gioco e non posso andare avanti
Qualcosa non mi torna, magari ricordo male io, ma la batteria è solo per la torcia.

Qualcosa non mi torna, magari ricordo male io, ma la batteria è solo per la torcia.
ho guardato mille video su youtube ed è cosi. è un bug.
il lampione dove muore il tizio dell'fbi riesco ad accenderlo. quello della metropolitana no

il lampione dove muore il tizio dell'fbi riesco ad accenderlo. quello della metropolitana no
Per carità non è che non credo al bug, è che non capisco il messaggio della batteria scarica.

Ritorna in quel vicolo, premi nuovamente X per spegnere il lampione, poi torna nella metropolitana

Metti la mappa, c'è l'icona della luce, sono sicuro che da qualche parte hai una luce che puoi prendere per portartela lì così ne hai una in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro