- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Nessuno?Premesso che ho preso il gioco al D1 mi sapete dire quanto sono effettivamente importanti i DLC di Control per godere appieno della trama del titolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno?Premesso che ho preso il gioco al D1 mi sapete dire quanto sono effettivamente importanti i DLC di Control per godere appieno della trama del titolo?
Li ricordo poco ma penso non servano, uno era su Alan ma non m'è rimasto impresso quindi penso non serva. però non ne sono sicurissimoNessuno?
Controllato anche io l'inizio e questi due punti che gli ho segnalato 80 volte ora sono perfetti, alleluja.Comunque è uscita la patch, hanno corretto di tutto, compresi i sub mancanti e robe di quel tipo.
Ho trovato questo sito che elenca tutto: https://updatecrazy.com/alan-wake-2-update-1-000-008-patch-notes-v1-08/
Non so se c'è il sito ufficiale loro.
EDIT: ho avviato il NG+ (si chiama in un modo particolare nel menù) e FINALMENTE l'inizio è perfettamente sincronizzato e non manca un sub, bene
Però ho zero voglia di rivivere tutto, devo informarmi sulle cose nuove dove stanno![]()
E che cazz potevano rilasciarlo a Dicembre a sto punto. Va beh io per ora avevo trovato solo un bug all'inizio. Poi zero. Quindi poco maleLi ricordo poco ma penso non servano, uno era su Alan ma non m'è rimasto impresso quindi penso non serva. però non ne sono sicurissimo
Comunque è uscita la patch, hanno corretto di tutto, compresi i sub mancanti e robe di quel tipo.
Ho trovato questo sito che elenca tutto: https://updatecrazy.com/alan-wake-2-update-1-000-008-patch-notes-v1-08/
Non so se c'è il sito ufficiale loro.
EDIT: ho avviato il NG+ (si chiama in un modo particolare nel menù) e FINALMENTE l'inizio è perfettamente sincronizzato e non manca un sub, bene
Però ho zero voglia di rivivere tutto, devo informarmi sulle cose nuove dove stanno![]()
Io avevo letto su era cheMi è venuta in mente una cosetta ieri ricominciando al volo il NG+ e rivedendo l'inizio...aprite solo se lo avete finito
Alan diceva già all'inizio che era una spiraleOra noi iniziando il NG+ rifacciamo tutto e ci sembra che sia una ripetizione ma se nel finale cambia roba inerente a quella frase, a tutto ci che lo porta a pensare sia una spirale, ha senso ci sia un NG+ con un'aggiunta di quel tipo
Io avevo letto su era cheil monologo iniziale di Alan è diverso in ng +
? Il gioco è solo DD.Lo dicevano anche il mese scorso però non erano conteggiate le vendite del DD dissero
fisico nn c'èLo dicevano anche il mese scorso però non erano conteggiate le vendite del DD dissero
Quello che intende dire è che fino ad ora non si sanno le vendite. Per quel motivo si parla delle posizioni come gioco più giocato.? Il gioco è solo DD.
Be' se nel mese del lancio e in quello successivo fai quei numeri... Temo che anche assumendo persone che lo hanno comprato e non ancora giocato (ioQuello che intende dire è che fino ad ora non si sanno le vendite. Per quel motivo si parla delle posizioni come gioco più giocato.
Sì, assolutamente boss. Il gioco sta vendendo letteralmente una Merda negli USA, c'è poco da girarci attornoBe' se nel mese del lancio e in quello successivo fai quei numeri... Temo che anche assumendo persone che lo hanno comprato e non ancora giocato (io), i numeri siano davvero davvero infimi.
Resta il PC non conteggiato... Ma è only EGS quindi...
Le vendite senza DDLo dicevano anche il mese scorso però non erano conteggiate le vendite del DD dissero
? Il gioco è solo DD.
fisico nn c'è![]()
Si ma in questo tweet dissero così
Quindi ad Ottobre non hanno conteggiato quelle di Epic store?
Questo intendevo con il DD