PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ricordo poco ma penso non servano, uno era su Alan ma non m'è rimasto impresso quindi penso non serva. però non ne sono sicurissimo :asd:

Comunque è uscita la patch, hanno corretto di tutto, compresi i sub mancanti e robe di quel tipo.
Ho trovato questo sito che elenca tutto: https://updatecrazy.com/alan-wake-2-update-1-000-008-patch-notes-v1-08/
Non so se c'è il sito ufficiale loro.

EDIT: ho avviato il NG+ (si chiama in un modo particolare nel menù :asd: ) e FINALMENTE l'inizio è perfettamente sincronizzato e non manca un sub, bene :asd:
Però ho zero voglia di rivivere tutto, devo informarmi sulle cose nuove dove stanno :asd:

Ultima modifica:
Io invece l'NG+ lo affronterò in "modalità storia". Voglio farmi una run ancora più narrativa :sisi:

Comunque Alan Wake 2 è il settimo titolo più scaricato a Novembre su PS5, davanti a lui ha solo I BIG.
Secondo me non sta vendendo male

Comunque è uscita la patch, hanno corretto di tutto, compresi i sub mancanti e robe di quel tipo.
Ho trovato questo sito che elenca tutto: https://updatecrazy.com/alan-wake-2-update-1-000-008-patch-notes-v1-08/

EDIT: ho avviato il NG+ (si chiama in un modo particolare nel menù :asd: ) e FINALMENTE l'inizio è perfettamente sincronizzato e non manca un sub, bene :asd:
Però ho zero voglia di rivivere tutto, devo informarmi sulle cose nuove dove stanno :asd:
Controllato anche io l'inizio e questi due punti che gli ho segnalato 80 volte ora sono perfetti, alleluja.

Qua per ricordare i vecchi video con ancora i problemi di sottotitoli mancanti o assegnati a linee audio sbagliate o desincronizzati

Finalmente ora è tutto sincronizzato e ogni sub presente al posto giusto.

Ultima modifica:
Mi è venuta in mente una cosetta ieri ricominciando al volo il NG+ e rivedendo l'inizio...aprite solo se lo avete finito
Alan diceva già all'inizio che era una spirale :asd: Ora noi iniziando il NG+ rifacciamo tutto e ci sembra che sia una ripetizione ma se nel finale cambia roba inerente a quella frase, a tutto ci che lo porta a pensare sia una spirale, ha senso ci sia un NG+ con un'aggiunta di quel tipo :asd:

Li ricordo poco ma penso non servano, uno era su Alan ma non m'è rimasto impresso quindi penso non serva. però non ne sono sicurissimo :asd:

E che cazz potevano rilasciarlo a Dicembre a sto punto. Va beh io per ora avevo trovato solo un bug all'inizio. Poi zero. Quindi poco male

Mi è venuta in mente una cosetta ieri ricominciando al volo il NG+ e rivedendo l'inizio...aprite solo se lo avete finito
Alan diceva già all'inizio che era una spirale :asd: Ora noi iniziando il NG+ rifacciamo tutto e ci sembra che sia una ripetizione ma se nel finale cambia roba inerente a quella frase, a tutto ci che lo porta a pensare sia una spirale, ha senso ci sia un NG+ con un'aggiunta di quel tipo :asd:
Io avevo letto su era che
il monologo iniziale di Alan è diverso in ng +

giphy.gif

Quello che intende dire è che fino ad ora non si sanno le vendite. Per quel motivo si parla delle posizioni come gioco più giocato.
Be' se nel mese del lancio e in quello successivo fai quei numeri... Temo che anche assumendo persone che lo hanno comprato e non ancora giocato (io :asd: ), i numeri siano davvero davvero infimi.

Resta il PC non conteggiato... Ma è only EGS quindi...

Be' se nel mese del lancio e in quello successivo fai quei numeri... Temo che anche assumendo persone che lo hanno comprato e non ancora giocato (io :asd: ), i numeri siano davvero davvero infimi.

Resta il PC non conteggiato... Ma è only EGS quindi...
Sì, assolutamente boss. Il gioco sta vendendo letteralmente una Merda negli USA, c'è poco da girarci attorno

Si ma in questo tweet dissero così

Quindi ad Ottobre non hanno conteggiato quelle di Epic store?
Questo intendevo con il DD

Carissimo, non hanno mai conteggiate le vendite di Alan Wake 2 su nessuna piattaforma. Si basano "semplicemente" sugli utenti attivi mensili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro