blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
Si gode? Si gode 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI GODE.Si gode? Si gode![]()
Mi ero quasi "arreso" a prenderlo digital, dato che non vedevo l'ora di giocarlo...Contento che altri potranno giocare questo giocone![]()
Io mi ero dato un anno, e avevo detto che minimo bisognava aspettare l'annuncio o l'uscita dei DLC. Solo se non fosse cambiato nulla a quel punto sarebbe stato inutile aspettare ancora, ma... abbiamo vinto.Mi ero quasi "arreso" a prenderlo digital, dato che non vedevo l'ora di giocarlo...![]()
Anche 150€Già giocato Digital ma contentissimo per la fisica. Almeno vende anche agli irriducibili. Chissà se la piazzano a 80e nessuno commenta il DLC che esce domani brutte bestie
Si torna a giocare con la queenGià giocato Digital ma contentissimo per la fisica. Almeno vende anche agli irriducibili. Chissà se la piazzano a 80e nessuno commenta il DLC che esce domani brutte bestie
Io mi ero dato un anno, e avevo detto che minimo bisognava aspettare l'annuncio o l'uscita dei DLC. Solo se non fosse cambiato nulla a quel punto sarebbe stato inutile aspettare ancora, ma... abbiamo vinto.
![]()
Anche 150€
Porca zozza anche una Collector's edition?
Night Springs will be available with the Alan Wake 2 Expansion Pass, which is included in both the digital Deluxe Edition and the upcoming physical Deluxe and Collector’s Editions of Alan Wake 2. PlayStation players who would like to pre-order either of the physical editions can do so starting June 8. If you own the digital Standard Edition, you have the option to upgrade to the Deluxe Edition to access the expansions.
Lo scrivo pure ioJack 95 se ci sarà LRG di mezzo io scriveró un bestemmione e voglio che sia tu a segnalarlo a un rosso per farmi bannare