PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah quindi mettono pure il primo come bonus nella versione fisica.

Ma su questo mi trovi d'accordo in realtà, tuttavia sono convinto che sempre più publisher coglieranno la palla al balzo seguendo questa strada. Un po' come MS e le release su PS5 solo in DD, od Ubisoft che sul suo shop non vende più copie fisiche :asd:
Ma Microsoft quello che ha pubblicato su PS5 in DD l'aveva fatto uguale su Xbox, non é cambiato nulla, e sappiamo quanto lei sia l'altra eccezione del mercato che rema contro il fisico da un decennio.

Su Ubisoft che non vende più il fisico sul suo negozio son fatti suoi, basta che continua a fare le fisiche sui canali classici :asd:

Non ho capito ma sto dlc è incluso nel season pass? O è un’altra roba ?

Nella mia vita ho acquistato solo due titoli tripla A in digitale: Alan e Baldur's Gate 3 e, ovviamente, a manco un anno dall'uscita di entrambi mi annunciano le versioni fisiche. :asd:
Mai più digital, kitemmuort :rickds:
Detto questo, hype fuori scala per il dlc col ritorno della best Redhead!
Vabbè Goku, tranquillo.

ENTRAMBE le SH si meritavano anche i soldi in digital, quindi... "va bene così" :rickds:

Si ma la notizia fondamentale qui non è il retail, la notizia qui è che si torna ad usare Jesse Faden :hype::hype::hype:
Post automatically merged:

Non ho capito ma sto dlc è incluso nel season pass? O è un’altra roba ?
Ovviamente season pass. Mi pare ci fosse in descrizione proprio il nome di questo DLC.

Ma assolutamente!È solo che mi sento un pochino "fregato"... mannaggia a me e al mio non saper aspettare :rickds:
Ah beh sì, posso capire :rickds:

Vedila così: hai contribuito in modo clamoroso per questi due bei titoloni :hall:

Ma assolutamente!È solo che mi sento un pochino "fregato"... mannaggia a me e al mio non saper aspettare :rickds:
Se non avessimo comprato la digital, la retail non usciva e forse manco altri giochi loro :asd: Continuate a comprarli i giochi digitale SE vi interessano, poi se la retail arriva bene, tanto passa del tempo, si ricompra :sard:

Ah beh sì, posso capire :rickds:

Vedila così: hai contribuito in modo clamoroso per questi due bei titoloni :hall:
Apprezzo tantissimo il tentativo di tirarmi su di morale, Wolf...
Friends Hug GIF

Siriodorione
Amico mio, stai parlando con uno che ha il fetish delle Collector's Edition... non posso ricomprare anche le retail dei giochi che possiedo già in digitale!Non posso... :cry2:

Friends Hug GIF
Figurati, è la verità :asd:

Supportare SH che fanno gioconi simili, digitale e fisico che sia (nonèvero,semprefisicobestiedisatana), non può che essere un bene :gogogo:

Friends Hug GIF

Siriodorione
Amico mio, stai parlando con uno che ha il fetish delle Collector's Edition... non posso ricomprare anche le retail dei giochi che possiedo già in digitale!Non posso... :cry2:
Capisco...tu sei uno di quelli che si "rovina la vita" con le Collector's...ma sono una bella droga, lo capisco :sard: Ed è una droga legale e che non fa male. Almeno quello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro