PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, avevo proprio appena comprato con gli sconti l'upgrade alla deluxe :nev:

Molto bene, occasione giusta per fare finalmente anche il Final Draft.
Speriamo che ci sia parecchia ciccia in questo DLC, il teaser non dice molto.

Tutti che sono super-impegnati con i remake dei vari Silent Hill, Until Dawn...e poi ci sono io che aspetto queste 2 settimane per avere la mia copia di Alan Wake 2, nemmeno fosse il day-one :asd:

Tutti che sono super-impegnati con i remake dei vari Silent Hill, Until Dawn...e poi ci sono io che aspetto queste 2 settimane per avere la mia copia di Alan Wake 2, nemmeno fosse il day-one :asd:
C'è chi sta peggio, tipo io che lo prendo al D1 fisico ma devo aspettare il 7 Novembre per giocarlo. Un mese esatto :sard:

Io ho appena finito di rigiocare l’1 per farlo vedere alla mia ragazza,e stasera cominciamo il 2 dato che è sempre stata curiosa,soprattutto dopo che mi ha visto giocare al tempo “quella sezione” :asd:

Io sto aspettando l'edizione fisica, non vedo l'ora di metterci la mani sopra!

Prima del 2 però mi giocherò la remastered del primo, sono passati molti anni da quando ho giocato l'originale su 360, voglio rinfrescarmi la memoria :sisi:

C'è chi sta peggio, tipo io che lo prendo al D1 fisico ma devo aspettare il 7 Novembre per giocarlo. Un mese esatto :sard:

Adesso dammi una buona motivazione per ciò :asd:
Quello penso che non lo giochino manco gli sviluppatori :asd: Comunque goditi AW 2. Giocone.

Io l'ho giocato a suo tempo e mi è piaciuto. Lo rigiocherei pure (se fosse gratis) :unsisi:

Io sto aspettando l'edizione fisica, non vedo l'ora di metterci la mani sopra!

Prima del 2 però mi giocherò la remastered del primo, sono passati molti anni da quando ho giocato l'originale su 360, voglio rinfrescarmi la memoria :sisi:

Devo giocarmi anche io il primo. Al tempo presi (in prestito) una 360 solo per Alan Wake ma davvero ricordo poco.

A breve lo inizio (spero verso fine mese).
È uno dei miei primi giochi per PS5 (ho giocato per ora solo Demon's, Returnal e Death Stranding). Ho molto hype

A breve lo inizio (spero verso fine mese).
È uno dei miei primi giochi per PS5 (ho giocato per ora solo Demon's, Returnal e Death Stranding). Ho molto hype

Ottimi 4 titoli per iniziare. Molto "seriosi".
Dopo ci aggiungi un pò di colore con Ratchet&Clank Rift Apart e AstroBot, mi raccomando.

Ottimi 4 titoli per iniziare. Molto "seriosi".
Dopo ci aggiungi un pò di colore con Ratchet&Clank Rift Apart e AstroBot, mi raccomando.
Astrobot già preso, forse lo alterno con AW2. Ora sto giocando a HiFi Rush.... effettivamente avevo bisogno di un gioco più leggero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro