Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, anche se non sta direttamente su disco al contrario del primoMa anche questo DLC è compreso nella deluxe scatolata?
Sì, però è da scaricareMa anche questo DLC è compreso nella deluxe scatolata?
Si, anche se non sta direttamente su disco al contrario del primo
Sì, però è da scaricare
Sì, però è da scaricare
No, c'è la licenza dell'expansion pass su disco che permette di scaricare la seconda espansione.Quindi dentro la custodia si trova poi il codice per scaricarlo giusto?
C'è chi sta peggio, tipo io che lo prendo al D1 fisico ma devo aspettare il 7 Novembre per giocarlo. Un mese esattoTutti che sono super-impegnati con i remake dei vari Silent Hill, Until Dawn...e poi ci sono io che aspetto queste 2 settimane per avere la mia copia di Alan Wake 2, nemmeno fosse il day-one![]()
Io ho appena finito di rigiocare l’1 per farlo vedere alla mia ragazza,e stasera cominciamo il 2 dato che è sempre stata curiosa,soprattutto dopo che mi ha visto giocare al tempo “quella sezione”Tutti che sono super-impegnati con i remake dei vari Silent Hill, Until Dawn...e poi ci sono io che aspetto queste 2 settimane per avere la mia copia di Alan Wake 2, nemmeno fosse il day-one![]()
Quello penso che non lo giochino manco gli sviluppatoriTutti che sono super-impegnati con i remake dei vari Silent Hill, Until Dawn...e poi ci sono io che aspetto queste 2 settimane per avere la mia copia di Alan Wake 2, nemmeno fosse il day-one![]()
C'è chi sta peggio, tipo io che lo prendo al D1 fisico ma devo aspettare il 7 Novembre per giocarlo. Un mese esatto![]()
Quello penso che non lo giochino manco gli sviluppatoriComunque goditi AW 2. Giocone.
Io sto aspettando l'edizione fisica, non vedo l'ora di metterci la mani sopra!
Prima del 2 però mi giocherò la remastered del primo, sono passati molti anni da quando ho giocato l'originale su 360, voglio rinfrescarmi la memoria![]()
PS5 Pro.Adesso dammi una buona motivazione per ciò![]()
A breve lo inizio (spero verso fine mese).
È uno dei miei primi giochi per PS5 (ho giocato per ora solo Demon's, Returnal e Death Stranding). Ho molto hype
Astrobot già preso, forse lo alterno con AW2. Ora sto giocando a HiFi Rush.... effettivamente avevo bisogno di un gioco più leggeroOttimi 4 titoli per iniziare. Molto "seriosi".
Dopo ci aggiungi un pò di colore con Ratchet&Clank Rift Apart e AstroBot, mi raccomando.