PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero sia proprio cosi' :iwanzw: certo che passare da 63,50€ a 80€ non mi pare proprio corretto ! :ehh: A un anno dall' uscita non può costare ancora 80€ !
Beh ma è rimasto a 64€ per diverso tempo

Screenshot 2024-10-12 164003.png

chi voleva prenotarlo a quel prezzo ha avuto tutto il tempo per farlo...

ps: il grafico è preso da camelcamelcamel

Su gamesandmovies sto vedendo che è preonotabile a 60 euro ma non ho mai acquistato lì e non so quanto sia affidabile.......

Su gamesandmovies sto vedendo che è preonotabile a 60 euro ma non ho mai acquistato lì e non so quanto sia affidabile.......
Io ci ho fatto 4 acquisti e tutto ok. Per dire silent hill l'ho ordinato mercoledì mattina e giovedì pomeriggio mi è arrivato. Poi boh, magari ho avuto sempre culo

negozio affidabilissimo, tra l'altro ci lavora anche un mio amico. Vai sereno

Volevo comprarlo anche io poi ho letto che é un horror vero e ho lasciato perdere :asd:

Oddio non mi dire che fanno paura allo stesso modo :sadfrog:
:rickds:

Sono morto.

Non ho ancora giocato AW2, ma Silent Hill 2... sì. (l'originale, ma credo che anche il remake sia fatto decisamente bene)

:asd:

SH è molto peggio di questo lato Horror a mio modo di vedere. Questo può benissimo piacere a chi non apprezza l'horror inteso come ansia addosso, jump scare e cose di quel tipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro