Unch0s3n_0ne
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 553
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho fatto 4 acquisti e tutto ok. Per dire silent hill l'ho ordinato mercoledì mattina e giovedì pomeriggio mi è arrivato. Poi boh, magari ho avuto sempre culoSu gamesandmovies sto vedendo che è preonotabile a 60 euro ma non ho mai acquistato lì e non so quanto sia affidabile.......
É praticamente il negozio online, a parte Amazon, piú famoso in Italia per la venduta di videogiochi ormai.Su gamesandmovies sto vedendo che è preonotabile a 60 euro ma non ho mai acquistato lì e non so quanto sia affidabile.......
negozio affidabilissimo, tra l'altro ci lavora anche un mio amico. Vai serenoSu gamesandmovies sto vedendo che è preonotabile a 60 euro ma non ho mai acquistato lì e non so quanto sia affidabile.......
Volevo comprarlo anche io poi ho letto che é un horror vero e ho lasciato perdere![]()
Ma non hai preso SH2?Volevo comprarlo anche io poi ho letto che é un horror vero e ho lasciato perdere![]()
Oddio non mi dire che fanno paura allo stesso modoMa non hai preso SH2?![]()
Silent Hill 2 fa pauraOddio non mi dire che fanno paura allo stesso modo![]()
Oh signur certo che fanno paura allo stesso modoOddio non mi dire che fanno paura allo stesso modo![]()
Oddio non mi dire che fanno paura allo stesso modo![]()
Perfetto.SH2 è peggio![]()
Intendi AW?SH è molto peggio di questo lato Horror a mio modo di vedere. Questo può benissimo piacere a chi non apprezza l'horror inteso come ansia addosso, jump scare e cose di quel tipo.
Ma no Krauron vai sereno sono due giochi un po’ frizzantini e bastaPerfetto.
VENDO COPIA SH2 ANCORA SIGILLATA