PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo d'accordo ma se proprio non reggi il genere Horror non ha comunque senso che te lo compri :asd: cioè se sei facilmente terrorizzabile dal buio e dallo spavento facile allora di certo l'ultima cosa che devi fare è acquistare Silent Hill 2 :sard: non penso che non sapevi che tipo di gioco fosse prima di acquistarlo :asd: lascia stare che hai giocato a qualche Resident Evil che per quanto possano mettere tensione non sono paragonabili al tipo di orrore che trasmette Silent Hill che è differente e sta su un piano decisamente più alto.....Silent Hill è destabilizzante proprio a livello psicologico, è perturbante e in certe fasi letteralmente angosciante. E non sono molto d'accordo con chi ti consiglia di giocarlo di giorno alla luce del sole....giocarlo in quel modo è sbagliato, ti rovini praticamente quasi tutta l'atmosfera e l'essenza stessa del titolo. Magari puoi evitare le cuffie, ma titoli del genere vanno giocati rigorosamente di notte, quando non c'è nessuno attorno a te, con totale silenzio e con le luci spente.

Non ho ancora giocato AW2 ma se già quello ti impressiona per il buio allora francamente ti consiglio di lasciar perdere SH :asd:
Io vorrei prenderlo SH2, l'horror che mi fa paura è roba tipo Alien isolation, prey...quell'incertezza che qualcosa di segue e può sbucare dal nulla in un attimo...ma poi sono andato a vedere al cinema certi horror (the conjuring, il rito ecc ) e sono sopravvissuto :asd:

Magari lo prendo SH2 e al massimo se non ce la faccio a giocarlo lo rivendo haha :asd:

P.S. Mi sono imbucato qui grazie a Krauron che appunto ho chiesto di SH2 nel topic relativo :asd:

Comunque anche io lo attendo come fosse il d1.
Ho saltato(per il momento) Sh2, Dragon Ball e Metaphor solo per te Alan.

Comunque anche io lo attendo come fosse il d1.
Ho saltato(per il momento) Sh2, Dragon Ball e Metaphor solo per te Alan.

Siamo in tanti tanti ad attenderlo come se fosse il D1 :asd:

Non rimarrete delusi. Passo calmo e deciso, torcia e fucile sempre spianato :sisi:
Diciamo che bisogna anche ragionare un po’ sugli enigmi, soprattutto con quelli di Alan, abbastanza particolari.

Diciamo che bisogna anche ragionare un po’ sugli enigmi, soprattutto con quelli di Alan, abbastanza particolari.
Quelli di Alan mi sono piaciuti molto, sono molto più ambientali. Mi hanno ricordato una missione simile di Dishonored 2.

Sbloccare le locations con la lampada, mi ha ricordato la missione del Girotempo di Dishonored 2.

Quelli di Alan mi sono piaciuti molto, sono molto più ambientali. Mi hanno ricordato una missione simile di Dishonored 2.

Sbloccare le locations con la lampada, mi ha ricordato la missione del Girotempo di Dishonored 2.
Sì, sono originali e fatti bene. Inizialmente ho avuto difficoltà a comprenderne le meccaniche, ma poi tutto è risultato molto più intuitivo.

Tornato a 62€

È da un po' che non vado di preorder e non ricordo, non mi è arrivata la notifica della carta di credito perché i soldi li scalerà quando verrà spedito?

Ecco, questa forse è una cosa che smorza un pò il mio entusiasmo.
Non amo troppo gli enigmi, soprattutto quando ti fanno perdere quel ritmo di gioco e ti rallentano inutilmente.
Spero siano intuitivi...

GZ_1bwhb0AAHzW9

Ragazzi scusate, è la prima volta che acquisto da Games & Movies. Ho preordinato il titolo e oggi PayPal mi ha scalato i soldi. Dite che c’è qualche possibilità che arrivi magari anche un giorno prima? Pura curiosità.

E perché lì dice “in disc dlc”?
Forse si intende comunque il download da disco, in quanto non credo ci sia un voucher per scaricare il secondo DLC ma il disco stesso sia un Season Disc che da l'accesso per scaricarlo.

Ragazzi scusate, è la prima volta che acquisto da Games & Movies. Ho preordinato il titolo e oggi PayPal mi ha scalato i soldi. Dite che c’è qualche possibilità che arrivi magari anche un giorno prima? Pura curiosità.
L'arrivare prima da Games & Movies non è cosa inedita, quindi di per se può anche arrivarti prima abbastanza facilmente. Di solito quando gli arrivano le copie del gioco Y spediscono, quindi magari si. Ma non è una certezza, solo molto possibile.

A me di solito consegnano da 1 a 3 giorni prima del D1 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro