PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ovviamente, non potevo esimermi :uhmsisi:
Alle 19 di ieri sera all'apertura dei preorder ero lì, anzi alle 18:58 hanno aperto tutto :morty:
Grande :gogogo:
Io se riuscirò prenderò la Deluxe senza nessuna firma e... se mai ci sarà l'occasione di beccare Sam Lake o qualche altro artista di AW, si proverà a far firmare qualcosa :uhmsisi:

Insomma, tutto molto complicato :rickds:

Penso di essere quasi alla fine , sono a

Initation 8 Zane's film

è un ottimo gioco , senza dubbio di qualità , ma , verso la fine come nel predecessore diventa veramente pesante

Cmq le canzoni sono clamorose ( come nel primo ) :

- Wide Awake

- Lost At Sea

- Nigtht Springs

Queste tre le ho messe nel mio lettore MP3

Billi:
According to our information, Alan Wake 2 from Remedy Studios will be the headliner of the PS Plus monthly games for October 2025. The title will be available to all PlayStation Plus members of all tiers (Essential, Extra and Premium) from October 7, 2025 to November 4 (French time).

Dite che sconteranno l' edizione retail adesso che arriva sul plus ? :ehh: 40€ glieli darei anche. (no, non mi abbono al plus)

Beh, un bel gioco indubbiamente. Anche se all’inizio poco chiaro e intuitivo, dà il meglio di sé dopo qualche ora.

Dite che sconteranno l' edizione retail adesso che arriva sul plus ? :ehh: 40€ glieli darei anche. (no, non mi abbono al plus)

Io l'ho da poco comprato online a 30 euro, di seconda mano....settimana prossima mi arriva. Mi sono scocciato di aspettare lo sconto, calcola che ora come ora nuovo sta a 60 euro, probabilmente fra non molto con gli sconti del Black Friday lo si troverà magari a 50 eur....ma fino a 40 dubito parecchio che ci scenderà a breve :sisi:

Non arriverà solo sul plus ed il prezzo calerà sicuro a breve.
Arriva ad ottobre per lo scadere degli accordi con epic ed era prevedibile ( dico non solo infatti perché credo che entro dicembre arriverà anche sul pass e penso pc).

Rega ma tra questo e Silent Hill 2, per Halloween..cosa mi gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro