the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,753
Te lo ricordavi come un poeta, vero ?
pensavo fosse una persona seria 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo ricordavi come un poeta, vero ?

, un cambiamento radicale proprio.
anzi forse è praticamente un unicum per quanti trip mentali e momenti da totale mindfuck ti spara addosso e la maniera in cui lo fa 
e per fortuna hanno trovato l'equilibrio giusto e hanno capito che i nemici da affrontare andavano ridotti di numero in nome di un ritmo più ragionato e per favorire l'immersione nell'atmosfera. E inoltre, il poter alternare i 2 protagonisti a proprio piacimento è un'altra cosa che sto apprezzando tantissimo 
sì il tema è quello di un thriller paranormale, ma la struttura e la formula di gioco sono assolutamente quelle di un Survival/Horror
un SH che chiaramente appartiene in toto all'epoca moderna, non totalmente convenzionale come quelli più classici.....non sarà opprimente e angosciante agli stessi livelli di un SH2R certo, magari non avrà la stessa carica "gore" di un RE o di un The Evil Within.....ma ha un'atmosfera dark e delle peculiarità tutte sue.
Io lo sto giocando a Difficile, le risorse sono limitate e si muore abbastanza facilmente. E il senso d'ansia, di inquietudine e di perturbante sono assolutamente costanti. 
).
No.Sento parlare benissimo di questo titolo e vorrei un consiglio facendo delle premesse
1) il primo Alan wake mi ha fatto veramente schifo...ripetitivo in maniera esagerata,ambientazioni ripetitive e monotone alan che si muoveva con un palo nel culo e ogni 2 secondi aveva il fiatone...un gameplay indecente...l'ho finito con enorme fatica
2) amo le storie ben scritte, autoriali ,con un atmosfera cupa dove c'e tanta lore,cose da leggere,cose da esplorare ma..
3)...ma odio i racconti onirici,per fare un esempio escluso in parte velluto blu odio i film di Lynch
4) mi piace la tensione ma non l'horror con eccessivi jumpscare
Alan wake 2 mi può piacere?siate onesti nel caso non sono in target
Sento parlare benissimo di questo titolo e vorrei un consiglio facendo delle premesse
1) il primo Alan wake mi ha fatto veramente schifo...ripetitivo in maniera esagerata,ambientazioni ripetitive e monotone alan che si muoveva con un palo nel culo e ogni 2 secondi aveva il fiatone...un gameplay indecente...l'ho finito con enorme fatica
2) amo le storie ben scritte, autoriali ,con un atmosfera cupa dove c'e tanta lore,cose da leggere,cose da esplorare ma..
3)...ma odio i racconti onirici,per fare un esempio escluso in parte velluto blu odio i film di Lynch
IL gioco mi affascina ma non ho assolutamente idea se può fare per me
È una storia autoriale, cupa ma onirica e difficile.Grazie...peccato ,avevo la forte sensazione che non fossi in target però ne parlate tutti così bene
Anche perche Control mi e' piaciuto molto
Vorrà dire che si prenderanno i miei soldi per rigiocarmi i max payne
Gia se e' onirica e piena di jumpscare non fa per meÈ una storia autoriale, cupa ma onirica e difficile.
E sì, la tensione c'è eccome, ma ci sono molti (troppi) jumpscare.
Se hai il plus, potresti provarlo lì
Gia se e' onirica e piena di jumpscare non fa per me
Non ho il plus
Ho voluto chiedere nel forum proprio per avere un parere oggettivo sul se facesse per me o meno
Il gameplay é molto migliorato rispetto al primo capitolo(non era piaciuto molto nemmeno a me) ma se non ami Lynch stanne alla larga.Sento parlare benissimo di questo titolo e vorrei un consiglio facendo delle premesse
IL gioco mi affascina ma non ho assolutamente idea se può fare per me
Sì, rispetto al primo fa più paura ed è molto più cupo. Che poi per me sono pregi questiGia se e' onirica e piena di jumpscare non fa per me
Non ho il plus
Ho voluto chiedere nel forum proprio per avere un parere oggettivo sul se facesse per me o meno

No questo va bene....il problema e' la storia onirica in più non mi piace quando la paura viene resa tale non solo da uno stato di tensione perenne ma con gli jumpscare che personalmente odio con tutto me stesso perché li considero artificiosiSì, rispetto al primo fa più paura ed è molto più cupo. Che poi per me sono pregi questi![]()
I jumpscare negli horror ci stanno solo se inseriti bene lì nel contesto narrativo e non per farti prendere infarti senza un motivo. La trama è questa, rispetto al primo capitolo l’hanno resa abbastanza particolare e fuori dagli schemi.No questo va bene....il problema e' la storia onirica in più non mi piace quando la paura viene resa tale non solo da uno stato di tensione perenne ma con gli jumpscare che personalmente odio con tutto me stesso perché li considero artificiosi
No questo va bene....il problema e' la storia onirica in più non mi piace quando la paura viene resa tale non solo da uno stato di tensione perenne ma con gli jumpscare che personalmente odio con tutto me stesso perché li considero artificiosi