PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
come scritto su, odio quel tipo di narrazione e meccanica. Ho continuato sperando fosse una sorta di flashback momentaneo invece mi sa che ci si muove parallelamente tra Alan e Saga, con questi meccanismi
[automerge]1761137079[/automerge]

mollato perchè ho speso un'ora per cercare di aprirmi un varco, senza riuscirci
Ci ho perso tempo pure io, perché non sapevo bene come funzionava quella meccanica. Fidati che una volta capita, ti verrà molto più semplice. Sta a te dargli un’altra chance.
[automerge]1761137211[/automerge]
Il tutorial delle meccaniche piu importanti in questo gioco è assente praticamente

Però poi le minchiate te le spiegano.
Sì, non è facile capire come funziona. Soprattutto la sezione
della metro
è particolarmente complicata.

entusiasmante il capitolo 8 di alan , l'apoteosi del

cambia scenario , sovrapponi le luci , guarda dialogo e cambia scenario , sovrapponi le luci , guarda dialogo ecambia scenario , sovrapponi le luci , guarda dialogo e cambia scenario , sovrapponi le luci , guarda dialogo e cambia scenario , sovrapponi le luci , guarda dialogo

:stress:

Finito , devo pensarci su :hmm:

Ma cos'è la modalità

ultima bozza?
Il NG+ che ha il finale diverso, ma ha anche alcune cose diverse nei dialoghi se non erro, ma di poco conto.

Ieri, in preda ad un burnout su Silksong, ho deciso di iniziarlo finendo tutto il primo capitolo.
Cuffie + Modalità quality, avanzamento lento. Troppo presto per dire qualsiasi cosa, ma se le premesse sono queste, si prospetta un’avventura notevole.

Ieri, in preda ad un burnout su Silksong, ho deciso di iniziarlo finendo tutto il primo capitolo.
Cuffie + Modalità quality, avanzamento lento. Troppo presto per dire qualsiasi cosa, ma se le premesse sono queste, si prospetta un’avventura notevole.
Superati i primi capitoli, vedrai che diventerà ancora più piacevole da giocare.

Superati i primi capitoli, vedrai che diventerà ancora più piacevole da giocare.
Immagino, anche perché palesemente in questo inizio più che introdurre meccaniche, introduce atmosfera.

Sono ormai a 10h, come si vede lo sto giocando piuttosto lentamente, ma debbo ammettere che dopo un inizio per me pessimo, il gioco mi sta piacendo abbastanza pur con i suoi difetti, esagerazioni e follie.

Però certi cristo di infarti i jumpscare mi stanno facendo prendere, mo lo gioco senza cuffie. Eh manco così però

Per me é uno dei giochi migliori della Gen, goditelo :unsisi:

A me sinceramente non fanno ne caldo ne freddo, boh mi sa che siete dei cacasotto :asd:
Mica é una questione di paura. É letteralmente un riflesso, amplificato con delle cuffie decenti.

Che lavoro che hanno fatto sul comparto audio :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro