PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho giocai all'epoca dell'uscita su pc, un gioco veramente bello come scrittura ,con il suo stile Serie Tv che era una cosa "nuova", ma dal lato gameplay nell'insieme fu molto sopravvalutato.
Non penso di rigiocarlo,preferivo di gran lunga un seguito :uhmsisi:

Ma la componente horror quanto è davvero presente? Ce ne sono fasi ansiogene degne di nota? Ora che ho guardato meglio il gameplay, non vorrei che fosse in realtà un pò troppo sparacchino e troppo poco survival e "creepy" per così dire :hmm:

Ma la componente horror quanto è davvero presente? Ce ne sono fasi ansiogene degne di nota? Ora che ho guardato meglio il gameplay, non vorrei che fosse in realtà un pò troppo sparacchino e troppo poco survival e "creepy" per così dire :hmm:
È assolutamente come dici.
Quando lo giocai su PC mi piacque parecchio per diversi motivi ma lo trovai eccessivamente action.
Sono abbastanza appassionato del settore ma quello mi fece davvero storcere il naso.
C'era l'impronta di Max Payne :asd:
Per il resto non considerarlo un horror vero ma un qualcosa sulla falsariga di Twin Peaks.
È inquietante, affascinante, ha i suoi momenti spaventosi ma fatico a considerarlo un horror.

Ansia zero sinceramente. Gioca molto sull'atmosfera ma l'ansia vera è più quando ci sono troppi nemici visto che il gameplay è legnoso da matti :sard: si comunque è sparacchino e anche ripetitivo da matti (ci sono due armi in croce per altro).

io di horror non ci vidi niente

I nemici e atmosfere sono basati sull'horror, il gioco in se non lo è, solo molto atmosferico.

Quindi era giusta la proporzione del prezzo su base Koreana :asd: 29. Buon prezzo. Chiaramente le aspettative sono proporzionate a ciò :asd:

Io sinceramente mi aspetto 60 fps, effetti di luce e particellari migliorati, DualSense integrato bene e i DLC inclusi... per 30€ è pure tanto :asd:

611v4-KarPL._AC_SL1500_.jpg

Il lavoro fatto sulle cutscenes sembra notevole :sisi:

Ottima come cosa, soprattutto i modelli avevano bisogno di una svecchiata e in un gioco fortemente story driven come questo concentrarsi almeno sul rifacimento delle cutscenes è importante

611v4-KarPL._AC_SL1500_.jpg

Il lavoro fatto sulle cutscenes sembra notevole :sisi:

Ottima come cosa, soprattutto i modelli avevano bisogno di una svecchiata e in un gioco fortemente story driven come questo concentrarsi almeno sul rifacimento delle cutscenes è importante
Azz, prima immagine ufficiale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro