PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"It'll be different from the OG PC release... perhaps not by a whole lot, but in meaningful ways to fans at least."

Beh per me questo è già qualcosa :morris2:
Qualche ritocchino, una tirata a lucido e ci sta.

Rigiocato qualche tempo fa su pc. In 4k60 si difende ancora bene ed è piacevolissimo da vedere.

Ultima modifica:
Immagino sia una roba alla “ME:LE”, e mi andrebbe anche bene sinceramente.
Avevo intenzione di rigiocarlo qualche tempo fa, ho fatto benissimo ad aspettare

Ma American Nightmare è canonico? Se sì, sarebbe un problema se non fosse incluso nella remastered. :hmm:
Siamo un po' nel limbo, ma sinceramente dopo l'espansione AWE di Control per me è da considerarsi canon :asd:

Ma American Nightmare è canonico? Se sì, sarebbe un problema se non fosse incluso nella remastered. :hmm:

Si è canonico e conclude una roba del finale del primo, un personaggio menzionato, ma per il resto si muove con una narrativa strana come storia, comunque non è indispensabile, direi quasi nulla come importanza al netto della roba che chiude, anche se bisogna dire che rimangono cose ancora non spiegate su questo personaggio e non so pupperà nel 2, probabile, ma nel caso credo renderanno chiare le cose a chiunque, quindi insomma l'importante sono i 2 DLC che sono fondamentali.

American Nightmare è una sorta di intermezzo, tra l'altro ancora più enigmatico e misterioso del gioco base come una sorta di lungo sogno/incubo.
Porta avanti certe cose e un personaggio fighissimo ma non è indispensabile visto che quelle robe presenti al suo interno possono benissimo essere introdotte in un Alan Wake 2 o quel che sarà senza perdersi niente.

Ultima modifica:
Sicuramente sanno meglio di noi cosa servirà per AW 2, quindi se mancherà qualcosa e NON si comprerà a parte evidentemente reputeranno queste mancanze non fondamentali o importanti :sisi:

Un trailer allo showcase a sto punto me lo aspetto

Si un annuncio simile con un post dopo il leak che confermava già il 5 ottobre è palese che voglia rimandare ad un qualche altro evento...a questo punto l'ipotesi Plus non è da scartare, dato che pure la versione nextgen di Control è uscita al day one sul Plus :sisi:

Esce lo stesso giorno dei plus e probabilmente lo annunciano all'evento sony, tutto può essere, ma non è improbabile
Potrebbe essere anche che sia un modo per riportare un po’ sui numeri del plus e cercare di prendere strada in confronto della concorrenza.
poi se non ricordo male lo avevano fatto anche con Control, no?!??

Potrebbe essere anche che sia un modo per riportare un po’ sui numeri del plus e cercare di prendere strada in confronto della concorrenza.
poi se non ricordo male lo avevano fatto anche con Control, no?!??
Sì, Control next-gen era passato subito sul Plus :sisi: io ci spero perché ho sempre voluto giocarci :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro