PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alan Wake Remastered is the original experience you fell in love with all those years ago. We did not want to change that. But the visuals all around, including the character model of Alan Wake himself and the cinematics, have been updated and improved with some choice next-generation upgrades.

Alan Wake Remastered will launch this fall. Stay tuned for more information soon.
Post automatically merged:

Non c'è data giusto?
Fall 2021 :sisi:
Ottobre/novembre quindi

Gooooo :gogogo:

Bene, altro annuncio scampato allo Showcase di giovedì :trollface:

Bene, altro annuncio scampato allo Showcase di giovedì :trollface:
Non è ancora detto visto la mancanza di trailer :icebad:
Come dicevo pure nell'altro topic, potrebbe essere une delle due cose:

1)Hanno preferito annunciarlo ora per avere più attenzione singolarmente e poi il 9 lo mostrano con un trailer allo showcase perchè hanno fatto un buon lavoro di remaster upgrade estetico. (Lake parla appunto genericamente di un qualche miglioramento ma è tutto da vedere)

2)Non è allo showcase di Sony. Lo hanno presentato ora e non mostrano nulla perchè bene o male nonostante le parole di lake è uguale a 10 anni fa.

Ultima modifica:
Il gioco non è uno sparacchino alla Uncharted.
All'epoca era molto bello da giocare, forse oggi un po' ingessato, ma assolutamente godibile.

Chi non lo finisce merita di giocarsi questo

But the visuals all around, including the character model of Alan Wake himself and the cinematics, have been updated and improved with some choice next-generation upgrades

Comunque mi sembra un annuncio un pò del cacchio, specie se non sarà manco allo showcase con un minimo di ciccia.

Perchè annunciare sto coso a settembre dicendo che "esce in un generico fall"???
Cioè mancano solo 2 settimane a sto fall con a quel punto una finestra di soli 3 mesi.
E tu a sto punto ancora non avresti una data sicura?

Azzo ma allora aspetta qualche settimana in più per avercela e annunciarlo decentemente con trailer e tutto. Che fretta avevi di dirlo ora con il nulla?
Ovvio se poi si rivelasse il "punto 2)" detto nel mio post precedente allora è spiegato e hanno preferito non dargli risalto.

Ultima modifica:
L'unica cosa che conosco di questo gioco è che veniva usato, alle volte, nei tempi d'oro del forum come vanto grafico per chi avesse la 360 e prontamente buttato giù dalla fazione opposta, usando come cavallo di battaglia un'immagine di una ruota che aveva 4 poligoni, non riesco a trovarla, ma ogni volta mi ammazzava

L'unica cosa che conosco di questo gioco è che veniva usato, alle volte, nei tempi d'oro del forum come vanto grafico per chi avesse la 360 e prontamente buttato giù dalla fazione opposta, usando come cavallo di battaglia un'immagine di una ruota che aveva 4 poligoni, non riesco a trovarla, ma ogni volta mi ammazzava :rickds:
VickPS vive :asd:

Dictator di DF:
It'll be different from the OG PC release.

In risposta a questo:
It doesn't sound it will be too different on PC to worth buying it again.

Possibile abbiano già visto qualcosa?
Lascerebbe ben sperare per dei miglioramenti sostanziali

Modello migliorato di Alan
Tweak all'illuminazione (stile DS Remastered)
Up Res
60FPS
Più i miglioramenti delle texture e dei filtri.

Non mi aspetterei molto altro :asd:

non mi aspetterei più di tanto
Ha editato :sard:
Comunque per il prezzo leakato è ovvio che non sarà nulla di trascendentale, però qualsiasi cosa in più di un semplice bump di risoluzione/frame rate è ben accetta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro