PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente è più difficile. Nemici che hanno mediamente bisogno di 1 colpo in più per andare giù e che fanno più danno, con 15 pagine extra del Manoscritto che si trovano solo in questa modalità. Basta.
Ma ricominciandolo a Incubo ti mantiene i collezionabili già presi nella prima run? O sarebbero da riprenderli tutti?
Premesso che non penso di puntare al platino, almeno per il momento :asd:

Ma a Incubo è difficile? Ci sono i checkpoint come nella run a Normale? Io adesso sto prendendo i collezionabili a Facile, poi mi faccio quei pochi trofei che mi sono lasciato dietro chapter-specific e poi non so se fare Incubo (magari serve sapere bene l'enemy placement etc.?) o i DLC :hmm:

Ma a Incubo è difficile? Ci sono i checkpoint come nella run a Normale? Io adesso sto prendendo i collezionabili a Facile, poi mi faccio quei pochi trofei che mi sono lasciato dietro chapter-specific e poi non so se fare Incubo (magari serve sapere bene l'enemy placement etc.?) o i DLC :hmm:

Tutto uguale, solo nemici poco più tenaci e che fanno più danni, basta, il resto è uguale.

Dite che i rumors che vorrebbero il sequel in lavorazione sono affidabili?
Bhe', diciamo che sono logici. A prescindere da quelli abbiamo dei dati:

1- L'ip è in mano loro
2- Fanno un DLC con AW dentro Control
3- Fanno la remastered di AW facendola uscire anche su console Sony sapendo che lì ci sarebbero state moltissime persone che non lo hanno mai giocato.

Se non è la prova certa che il seguito è in lavorazione non so cosa possa essere :asd:

Dite che i rumors che vorrebbero il sequel in lavorazione sono affidabili?
Si, lo sono, ormai è certo che ci siano trattative di mezzo, bisogna solo vedere come vanno, ma che Epic sia molto interessata è certo, forse pre produzione anche ma non sono sicuro in realtà. Comunque niente che vedremo di certo tanto presto, sicuramente prima roba nuova su Control.

Finito il terzo episodio, sicuramente quello che mi è durato di più!

Devo dire che nonostante la trama sembra sia ancora avvolta nel mistero, il titolo si lascia giocare che è un piacere, non mi sta per nulla annoiando.
Però continuo a ripetere che Alan è una persona fiacca.. :sard:

Piacevole ascoltare il tizio alla radio!

Chi cavolo è sto Thomas Zane? E cosa vuole quella Barbara Jagger da noi?
Perché avvolte vediamo, dentro ad una TV, Alan scrivere il libro come un pazzo ossessionato? E' forse quella, la realtà?

Perché avvolte vediamo, dentro ad una TV, Alan scrivere il libro come un pazzo ossessionato? E' forse quella, la realtà?
EDIT: avevo commesso un errore :asd: Avevo capito avessi finito il gioco, spero non hai letto :bruniii:

Ultima modifica:
Finito il terzo episodio, sicuramente quello che mi è durato di più!

Devo dire che nonostante la trama sembra sia ancora avvolta nel mistero, il titolo si lascia giocare che è un piacere, non mi sta per nulla annoiando.
Però continuo a ripetere che Alan è una persona fiacca.. :sard:

Piacevole ascoltare il tizio alla radio!

Vai avanti, poi a fine gioco hai risposte a quelle domande

Ma per il trofeo figli di un Dio maggiore non devo subire danni durante
il concerto alla fattoria
oppure non devo sfruttare
la luce centrale sul palco
per proteggermi dalle ombre?

Ma per il trofeo figli di un Dio maggiore non devo subire danni durante
il concerto alla fattoria
oppure non devo sfruttare
la luce centrale sul palco
per proteggermi dalle ombre?
Non devi scendere sotto un tot di energia, credo non scendere sotto la seconda barra di energia sulle 4 disponibili, tutto qui, puoi prendere danno.

Non devi scendere sotto un tot di energia, credo non scendere sotto la seconda barra di energia sulle 4 disponibili, tutto qui, puoi prendere danno.
Ah ecco perchè (ho superato le due barre a metà scontro e credevo che bastasse non portare l'energia a livello critico), :ahsisi:

In ogni caso sono andato avanti e ho finito il capitolo 4 e iniziato il quinto, semmai rigioco il capitolo a facile più avanti sperando ci sia un checkpoint prima del concerto e che non debba rigiocarmi tutto il capitolo da capo. :unsisi:

Ah ecco perchè, vabbè ho finito il capitolo 4 e iniziato il 5, semmai rigioco il livello a facile più avanti sperando ci sia un checkpoint prima del concerto e che non debba rigiocarmi tutto il capitolo da capo. :unsisi:
Si ovvio ci sia, anzi se prendi troppo danno basta ricaricare dal checkpoint e riprovarci.

Ho appena finito il capitolo 4 ad Incubo, pensavo che sarebbe stato più difficile, invece fino ad ora tutto liscio, tanto che fino ad ora sono solo a 3 ore, pensare che la run a Facile per raccogliere i collezionabili residui me ne è durata 8, qui bene o male altre 2/3 ore e dovrei finirlo... al capitolo 4 ho perfino fatto il
concerto No Damage :asd:

Ora penso che di zone potenzialmente difficili ci siano
la difesa alla chiesa e l'elicottero al capitolo 5 (alla centrale non ricordo nulla che possa dar fastidio, o sbaglio? :hmm:) e al capitolo 6 la zona finale dove ci sono i velocisti che si dissolvono, ma questa con i bengala me la potrei fare correndo... altro? Il tornado è difficile a Incubo?

Anche io sto all'ep 4.
Il gioco inizia ad ingranare parecchio.
Adoro i due vecchi metallari.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro