PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io domani appena è disponibile il ritiro al negozio sul sito del Gamestop lo prendo li e via, consiglio di fare cosi se ne avete la possibilità visto che Amazon non si sa che gli sia preso col gioco. :asd:

Trofei inseriti al primo post.

A me lo dà in consegna per il 7 al momento, vediamo se si aggiorna in giornata
Io non so se in Amazon.it sono rimasti a lavorare in due nella sezione videogiochi ma le uscite vengono inserite in ritardo, aggiornate pure più tardi, restano indisponibili per un 'era geologica...

Ancora devo riuscire ad ordinare Kena...

Devo ancora capire perchè dare un voto ad una remastered, il gioco è identico all'originale, basterebbe dare un giudizio sulla qualità dell'operazione senza affibbiare di nuovo il voto. Ign ha dato 9 all'originale e 7 alla remastered :asd: da quasi masterpiece siamo passati a gioco buono e basta?

Devo ancora capire perchè dare un voto ad una remastered, il gioco è identico all'originale, basterebbe dare un giudizio sulla qualità dell'operazione senza affibbiare di nuovo il voto. Ign ha dato 9 all'originale e 7 alla remastered :asd: da quasi masterpiece siamo passati a gioco buono e basta?

Ci sono remastered di merda che realmente peggiorano l'originale, vedasi SH2

Vista la recensione italiana sul sito concorrente e mi sembra abbiano fatto un buon lavoro come Remake a quel prezzo poi con tutti e due i dlc va più che bene sfrutto l'occasione per rigiocarmi un titolone dopo 10 e passa anni e iniziarmi su Pc American Nightmare. :unsisi:

Vista la recensione italiana sul sito concorrente e mi sembra abbiano fatto un buon lavoro come Remake a quel prezzo poi con tutti e due i dlc va più che bene sfrutto l'occasione per rigiocarmi un titolone dopo 10 e passa anni e iniziarmi su Pc American Nightmare. :unsisi:
Remastered*

:asd:

Esiste cosa più stupida di valutare con standard odierni la riedizione di un titolo di 10 anni fa? :asd:
Da cavarsi gli occhi certe recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro