Ripetizione dati a muzzo per i caricamentiCioè su PS4 è circa 70 GB?? Mi sembra davvero esagerato come peso, manco fosse stato un open-world![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripetizione dati a muzzo per i caricamentiCioè su PS4 è circa 70 GB?? Mi sembra davvero esagerato come peso, manco fosse stato un open-world![]()
Dalla foto pare pesare 57 non 70,che poi comunque mi sembrano tanti lo stesso,sopratutto considerando che è una remastered…Cioè su PS4 è circa 70 GB?? Mi sembra davvero esagerato come peso, manco fosse stato un open-world![]()
A me lo dà in consegna per il 7 al momento, vediamo se si aggiorna in giornataA me Amazon ancora non ha scalato i soldi e da consegna l'11 ottobre![]()
Io non so se in Amazon.it sono rimasti a lavorare in due nella sezione videogiochi ma le uscite vengono inserite in ritardo, aggiornate pure più tardi, restano indisponibili per un 'era geologica...A me lo dà in consegna per il 7 al momento, vediamo se si aggiorna in giornata
Mi sa che quel 7 è la reale data di arrivo purtroppo. E' come se gli arriva al D1 a loro e poi spediscono.A me lo dà in consegna per il 7 al momento, vediamo se si aggiorna in giornata
Stessa cosa e non sono Prime forse è per quello.A me Amazon ancora non ha scalato i soldi e da consegna l'11 ottobre![]()
Perhaps to best illustrate this, after my first 10 minutes with the PS5 version I had to pause it and double check that I hadn't downloaded the PS4 version by accident.
Devo ancora capire perchè dare un voto ad una remastered, il gioco è identico all'originale, basterebbe dare un giudizio sulla qualità dell'operazione senza affibbiare di nuovo il voto. Ign ha dato 9 all'originale e 7 alla remasteredda quasi masterpiece siamo passati a gioco buono e basta?
Remastered*Vista la recensione italiana sul sito concorrente e mi sembra abbiano fatto un buon lavoro come Remake a quel prezzo poi con tutti e due i dlc va più che bene sfrutto l'occasione per rigiocarmi un titolone dopo 10 e passa anni e iniziarmi su Pc American Nightmare.![]()