Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi quasi....Il bello del digitale, pagato 20€ e giocabile già da mezzanotte![]()
Il bello del digitale, pagato 20€ e giocabile già da mezzanotte![]()
Ha preso una ricaricarica portafoglio PSN e prezzo scontato20€ ????? Affarone, quasi quasi anche se lo spolpai all'epoca su lo ricompro
Ma il prezzo non era 30?![]()
Il bello del digitale, pagato 20€ e giocabile già da mezzanotte![]()
Ho ancora la mia versione 360 in collezione, di un altro doppione retail non me ne facevo nulla, meglio risparmiare in digitale e sfruttarne la comodità in questo casoMi si stai rammolendo.
Ha preso una ricaricarica portafoglio PSN e prezzo scontato![]()
Ho ancora la mia versione 360 in collezione, di un altro doppione retail non me ne facevo nulla, meglio risparmiare in digitale e sfruttarne la comodità in questo caso![]()
Quasi quasi....
Ah ma è doppiato in italiano? Ho visto la descrizione sul psn. Mmm...mi trovo in difficoltà adesso, perchè visto che Control non lo hanno doppiato è quasi certo il seguito di questo AW non lo doppino, quindi mi darebbe fastidio passare poi lì all'inglese![]()
Parla molto mentre si esplora? Altrimenti metto inglese e amen![]()
Capisco. Devo decidereBeh capita più di una volta che succeda, sopratutto se hai un compagno, anche mentre si affrontano i nemici o si fa altro.
Capisco. Devo decidereIo se c'è il doppiaggio (e non fa cagare) sceglo sempre quello italiano per comodità in quei momenti. Magari do un ascolto sul tubo.
EDIT: no, non ci siamo, vado di originale lol
In pratica il doppiatore italiano pare un semplice lettore che legge i dialoghi, tipo i lettori nelle messe in chiesa.
Non mi piace la voce di Alan, e non parlo nel confronto (non lo faccio mai), mi sembra poco ispirata ecco.Il doppiaggio Ita è dignitoso, non straordinario e non al livello dell'originale ovviamente, ma dignitoso.
Nell'epoca 360 ms si rivolgeva non so chi x doppiare i suoi giochi, ma con risultati tutti disastrosi, praticamente tutti si possono mettere tra i peggiori doppiaggi della storia video ludica, AW non fa eccezione ( se poi giochi blue dragon vomiti ?)Capisco. Devo decidereIo se c'è il doppiaggio (e non fa cagare) sceglo sempre quello italiano per comodità in quei momenti. Magari do un ascolto sul tubo.
EDIT: no, non ci siamo, vado di originale lol
In pratica il doppiatore italiano pare un semplice lettore che legge i dialoghi, tipo i lettori nelle messe in chiesa.
ma la recensione di questa remastered quando?
su Spazio non ne ho trovata..Sono uscite ieri.