PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al 12 pure a me :sadfrog:

A sto punto vedo da GS in settimana

Il bello del digitale, pagato 20€ e giocabile già da mezzanotte :draper:

Mi si stai rammolendo.
Ho ancora la mia versione 360 in collezione, di un altro doppione retail non me ne facevo nulla, meglio risparmiare in digitale e sfruttarne la comodità in questo caso :asd:

Ah ma è doppiato in italiano? Ho visto la descrizione sul psn. Mmm...mi trovo in difficoltà adesso, perchè visto che Control non lo hanno doppiato è quasi certo il seguito di questo AW non lo doppino, quindi mi darebbe fastidio passare poi lì all'inglese :asd:

Parla molto mentre si esplora? Altrimenti metto inglese e amen :sisi:

Ah ma è doppiato in italiano? Ho visto la descrizione sul psn. Mmm...mi trovo in difficoltà adesso, perchè visto che Control non lo hanno doppiato è quasi certo il seguito di questo AW non lo doppino, quindi mi darebbe fastidio passare poi lì all'inglese :asd:

Parla molto mentre si esplora? Altrimenti metto inglese e amen :sisi:

Beh capita più di una volta che succeda, sopratutto se hai un compagno, anche mentre si affrontano i nemici o si fa altro.

Beh capita più di una volta che succeda, sopratutto se hai un compagno, anche mentre si affrontano i nemici o si fa altro.
Capisco. Devo decidere :asd: Io se c'è il doppiaggio (e non fa cagare) sceglo sempre quello italiano per comodità in quei momenti. Magari do un ascolto sul tubo.

EDIT: no, non ci siamo, vado di originale lol
In pratica il doppiatore italiano pare un semplice lettore che legge i dialoghi, tipo i lettori nelle messe in chiesa.

Capisco. Devo decidere :asd: Io se c'è il doppiaggio (e non fa cagare) sceglo sempre quello italiano per comodità in quei momenti. Magari do un ascolto sul tubo.

In pratica il doppiatore italiano pare un semplice lettore che legge i dialoghi, tipo i lettori nelle messe in chiesa.

Il doppiaggio Ita è dignitoso, non straordinario e non al livello dell'originale ovviamente, ma dignitoso.

Nell'epoca 360 ms si rivolgeva non so chi x doppiare i suoi giochi, ma con risultati tutti disastrosi, praticamente tutti si possono mettere tra i peggiori doppiaggi della storia video ludica, AW non fa eccezione ( se poi giochi blue dragon vomiti ?)

ma la recensione di questa remastered quando?

Vi state facendo troppi problemi, parliamo di una (se non la migliore -per me-) esclusiva per 360,

il doppiaggio era buonissimo, riuscivano a trasmettere le emozioni dei personaggi.

La cosa è semplice, se non si è mai giocato SI DEVE GIOCARE.

Io ho già 4-5 copie ma appena riesco a prendere una ps5 lo recupero anche io :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro