Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, sono anche molto interessanti visto che aggiungono alcune meccaniche, diciamo 1, e mischiano leggermente le carte in tavola, pur senza esagerare. Sono anche fondamentali narrativamente.Quindi gioco anche i DLC meritano?
Sono ben fatti, soprattutto il secondo, che ha pure un bel finale.Quindi gioco anche i DLC meritano?
Mi sto rifacendo una run veloce alla remastered prima di iniziare il 2.Alan Wake va giocato anche per sola cultura videoludica personale. Pur non essendo perfetto, è unico nel suo genere (a livello narrativo…e non solo) e sarete secondo me rapiti dalla sua storia e dalla sua narrazione.
Ah ed è tipo uno dei miei giochi preferiti (ora insieme al due)
Giocatelo con calma
Se hai il plus (o direttamente il gioco), prima di giocare AW 2 ti consiglio di (ri)fare un giro anche su Control.Mi sto rifacendo una run veloce alla remastered prima di iniziare il 2.
Erano 13 anni che non lo giocavo, giocato con un frame rate di merda che forse andava a 20 o poco più instabile e poco nitido, la remastered lo ha sicuramente migliorato .
Voglio entrare pienamente nella Lore di Alan Wake. Il gp è quello che è ma la storia di cui non ricordo nulla è figa e ti sforzi di andare avanti solo per quella.
Sono al capitolo 4 ora.
Già fattoSe hai il plus (o direttamente il gioco), prima di giocare AW 2 ti consiglio di (ri)fare un giro anche su Control.
Ma non hai giocato i due dlc? Li trovi nella selezione degli episodi, nel caso.Finito, bug a ruota, nell episodio 5 la poliziotta si è bloccata e non mi ha fatto andare avanti per arrivare all elicottero, ho dovuto riavviare l episodio, cmq gp a parte la storia e l atmosfera sono ok, nulla di incredibile ma molto godibile per il genere.
Sul finale confermatemi una cosa
Alice, Barry e la poliziotta sono salvi mentre Alan è imprigionato nella dimensione oscura a scrivere giusto? La vecchia zitella poltergeist che scopo aveva? non ho ben capito
I 2 Dlc li passo cmq ho letto un po di cose su barbara jagger e Thomas zane quindi a postoMa non hai giocato i due dlc? Li trovi nella selezione degli episodi, nel caso.
Finito, bug a ruota, nell episodio 5 la poliziotta si è bloccata e non mi ha fatto andare avanti per arrivare all elicottero, ho dovuto riavviare l episodio, cmq gp a parte la storia e l atmosfera sono ok, nulla di incredibile ma molto godibile per il genere.
Alice, Barry e la poliziotta sono salvi mentre Alan è imprigionato nella dimensione oscura a scrivere giusto? La vecchia zitella poltergeist che scopo aveva? non ho ben capito
Ma scusa al posto di riavviare l’episodio non potevi riavviare il checkpoint?Finito, bug a ruota, nell episodio 5 la poliziotta si è bloccata e non mi ha fatto andare avanti per arrivare all elicottero, ho dovuto riavviare l episodio, cmq gp a parte la storia e l atmosfera sono ok, nulla di incredibile ma molto godibile per il genere.
Ma è proprio necessario Control? Io lo giocai ma senza dlc però non trovai lore di AlanSe hai il plus (o direttamente il gioco), prima di giocare AW 2 ti consiglio di (ri)fare un giro anche su Control.
Riavviando dal checkpoint rimaneva sempre bloccata,provato più volte, guarda che non gioco da ieriMa scusa al posto di riavviare l’episodio non potevi riavviare il checkpoint?
Post automatically merged:
Ma è proprio necessario Control? Io lo giocai ma senza dlc però non trovai lore di Alan
Control serve a capire che il governo sta investigando sui poteri poltergeist da anni e hanno investigato pure su bright falls, cercano un modo per poterne prendere il totale controllo, infatti il gioco si chiama Control per quelloMa scusa al posto di riavviare l’episodio non potevi riavviare il checkpoint?
Post automatically merged:
Ma è proprio necessario Control? Io lo giocai ma senza dlc però non trovai lore di Alan
Si lei, cmq capitoSi, solo Alan è prigioniero nel Luogo Buio.
Per la vecchia zitella poltergeist intendi ? Barbara Jagger ?
Ci sono vari documenti riguardanti Alan Wake anche nel gioco base, direi meno di una decina o comunque giù di lì. Mentre nel secondo dlc, AWE, tutta la storia è incentrata su Bright Falls e Alan Wake.Ma è proprio necessario Control? Io lo giocai ma senza dlc però non trovai lore di Alan
Si lei, cmq capitoora Alan sta scrivendo return nella dimensione oscura
Si ho letto un po di cose grazieQuindi non tiné chiara tutta la sottotrama di Zane, di lui che viene attirato su Couldron Lake, di Barbara, sua moglie che cade nel lago, morendo, venendo presa dall'oscurità del lago, che l'ha usata come avatar per controllare Zane e, come con Alan, cercare un metodo di fuga dal lago che gli permetta di diffondersi sul mondo, a cui Zane in tempo, é riuscito a liberarsi dal suo controllo e affittare tutte le contromisure, tra cui Alan e clicker, seppur torna sempre il discorso di uova e gallina, se Zane che ha controllato il destino di Alan o il contrario.