Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Alec a parte che hai fatto un triplo post (USA IL TASTO EDIT), comunque per avere il gioco o sei un dipendente microsoft oppure tutti sappiamo come lo hai ottenuto. Quindi ti sconsiglio di continuare a fare considerazioni sul gioco altrimenti i mod di vengono a seguire così --->:mattarello:

Ocio che rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finché non dico nulla non avrebbero diritto a bannarmi.

Dimmi che si puo' mettere in inglese sub ita e mi renderai un videogiocatore felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho provato però magari impostando la lingua inglese sulla console funziona visto che tutti i giochi acquistati in italia sono generalmente multi-lingua.

Ragazzi,

ho letto su game stop questa frase:

"Solo da GameStop, prenotando Alan Wake riceverai in esclusiva la skin un tema per la tua dashboard e un gadget per il tuo Avatar!"

La danno subito o quando si ritira il gioco?

Alec a parte che hai fatto un triplo post (USA IL TASTO EDIT), comunque per avere il gioco o sei un dipendente microsoft oppure tutti sappiamo come lo hai ottenuto. Quindi ti sconsiglio di continuare a fare considerazioni sul gioco altrimenti i mod di vengono a seguire così --->:mattarello:
chiedo scusa x il triplo post hai ragione, ma finché non rivelo nulla della trama avrebbero diritto ad intervenire?

cmq x chi ha domande mi potete contattare via mp.

chiedo scusa x il triplo post hai ragione, ma finché non rivelo nulla della trama avrebbero diritto ad intervenire?
cmq x chi ha domande mi potete contattare via mp.
ma guarda che la mia era una domanda ironica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come se non lo sapessi gia il modo con il quale hai ottenuto il gioco.

in caso contrario, ti chiedo scusa, e ti pregherei di postare una foto, o un documento, o un qualcosa, dove si accerta che tu, ALEC (scrivilo su un bigliettino nella foto) sei reaelmente in possesso del gioco, o di una promotional copy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma dopo la tua risposta di prima, sono strasicuro della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : comunque, SI, i mod possono bannarti, dato che stai parlando del gioco, 10 giorni prima del D1

Ho ricevuto un lunghissimo ban per aver parlato di un gioco prima dell'uscita, dunque sappi che il provvedimento dovrebbe beccare anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, quand'è la rottura dell'embargo?

Finché non dico nulla non avrebbero diritto a bannarmi.

Non ho provato però magari impostando la lingua inglese sulla console funziona visto che tutti i giochi acquistati in italia sono generalmente multi-lingua.
Il fatto è che tu hai già detto qualcosa -.-

Andymonza ha scritto su Facebook "Wake Up".
Dunque ora alla faccia di tutti i mortali come noi ci sta già giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dovremo chiedergli di postare una foto con il gioco oppure dovrà essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi,ho letto su game stop questa frase:

"Solo da GameStop, prenotando Alan Wake riceverai in esclusiva la skin un tema per la tua dashboard e un gadget per il tuo Avatar!"

La danno subito o quando si ritira il gioco?
Io lo ho prenotato oggi, ma non mi hanno saputo dire niente della skin, a loro per ora non è disponibile può darsi che arrivi quando esce il gioco.. bah

Dovremo chiedergli di postare una foto con il gioco oppure dovrà essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei sulla retta via, ma sappi che Andymonza è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ricevuto un lunghissimo ban per aver parlato di un gioco prima dell'uscita, dunque sappi che il provvedimento dovrebbe beccare anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, quand'è la rottura dell'embargo?
domani se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé cancellare i messaggi ormai non posso farlo. Ho cercato di usare discrezione in ciò che ho detto, spero.

In USA Walmart ha già rotto il D-1 che per loro è addirittura il 18. Qui in Italia, conoscendo le politiche severe, prima di mercoledì prossimo non so se lo distribuiranno.

in alcuni posti lo vendono già...bastardi

Vabbé cancellare i messaggi ormai non posso farlo. Ho cercato di usare discrezione in ciò che ho detto, spero.
in questo forum, la pirateria è VIETATISSIMA!!

a me una volta mi hanno bannato per 2 settimane, per il solo fatto di aver detto che certe volte, secondo me, i pirati quasi fanno bene a scaricare i giochi dato che costano un botto :rickds:

ovviamente scherzavo, ed ero ironico, ma qualche geniaccio l'ha presa alla lettera la cosa e mi bannarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagina a te che ti faranno dopo che hai parlato del gioco :Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma basta con sta storia, era da chiudere 10 post fa, smettete di parlarne e fine, non andate avanti in ogni post a parlare dello smettere di parlarne.

E concluderei con un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga ma perchè da BB qui dice di prenotarlo entro il 9 maggio?? cioè significa che dopo non lo posso piu prenotare o che altro???

landing_alanWake.jpg

in questo forum, la pirateria è VIETATISSIMA!!a me una volta mi hanno bannato per 2 settimane, per il solo fatto di aver detto che certe volte, secondo me, i pirati quasi fanno bene a scaricare i giochi dato che costano un botto :rickds:

ovviamente scherzavo, ed ero ironico, ma qualche geniaccio l'ha presa alla lettera la cosa e mi bannarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagina a te che ti faranno dopo che hai parlato del gioco :Morris82:
Vabbé allora che mi bannino pure. Qui sembra di essere sotto dittatura. Capisco che ci sono dei limiti, ma finché non parlo esplicitamente di scene di gioco o trama non mi sembra giusto che vengano presi provvedimenti. Allora secondo il loro principio dovrebbero bannare anche quelli che postano news da altre fonti perché si parla pur sempre del gioco in maniera esplicita. A che serve un forum se non per discutere ed aiutare gli altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga ma perchè da BB qui dice di prenotarlo entro il 9 maggio?? cioè significa che dopo non lo posso piu prenotare o che altro???

landing_alanWake.jpg
credo che dopo il 9 maggio finisca la promozione della torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma basta con sta storia, era da chiudere 10 post fa, smettete di parlarne e fine, non andate avanti in ogni post a parlare dello smettere di parlarne.
E concluderei con un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai ragione. Meglio chiudere qui l'argomento. Mi trovate via mp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro