Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quando mi sarà possibile aggiungerò la foto allora, fino ad allora visto il regolamento che mi è stato postato mi asterrò per rispetto dal commentarlo.
Almeno dicci dove l'hai comprato

Quando mi sarà possibile aggiungerò la foto allora, fino ad allora visto il regolamento che mi è stato postato mi asterrò per rispetto dal commentarlo.
Non ti azzardare a postare le foto..altrimenti ci sbavo sopra e ti sporco tutta la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scherzo ovviamente, ma tanto io l'ho prenotato dal GS, ed è poco probabile che me lo vendano prima del D1.

Cuneo, ma sono riuscito ad averlo prima perchè mi è stata incaricata anche la recensione.

Ad ogni modo sicuramente il D1 lo romperanno tutti visto che circolano già le copie.

Ho parlato poco fa col mio amico del Gs su Xbox Live e mi ha detto di chiamarlo domani,se gli è arrivato oggi o gli arriva domani è probabile che se l'Euronics lo vende rompono il D1 anche loro

Non tutti vanno a giro con gli assegni in tasca
Demagogia da 4 soldi la tua...

Se loro non avessero molti soldi da spendere sarebbero imbecilli il quadruplo.....dato che li spendono per un giochino. (bello o brutto che sia)

Quindi per avere il libro in italiano tocca prenderlo in Italia... Spero che le limited si trovino anche più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se qualcuno che lo ha prenotato al block e glielo hanno venduto faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Affido tutto a mia madre se non rompono il D1 visto che non ci sarò alla sua uscita

se lo vendono al Gs o Block avvisatemi per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il libro in italiano non me lo aspettavo, sono quasi contento ad averlo prenotato al gaistops :mah: ma il 3° episodio è disponibile sul market?

ma davvero c'è la reale possibilità che sia venduto in questi giorni?

ma davvero c'è la reale possibilità che sia venduto in questi giorni?
alcuni dicono di averlo già comprato e ieri uno che era nella lista amici di un mio amico ci stava giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro