Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma gli ho fatto una semplice domanda e non c'era quasi nessuno al Gamestop in quel momento :phraengo:
mi sa che allora ti ha palesemente preso per il ciulllo

alcuni gamestop lo vendono altri no...nn ce sto a capi piu nulla
Guarda, se non conosci qualcuno al Gamestop, difficilmente lo smollano :bah!: Anarchia rulez per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sa che allora ti ha palesemente preso per il ciulllo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque, dai video su youtube il gioco sembra molto vario nelle situazioni. E' vero che ci sono le presenze da uccidere, ma ci sono molti eventi che a mio parere variano la formula di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto per informare, a Roma si trova al gamestop di Parco Leonardo il centro commerciale con l'Auchan

ho detto ci provo e me l'hanno venduto senza battere ciglio!!!

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps: Nuova Firma :Bigboss:
ma tu non hai sempre il negozietto che te lo vende in largo anticipo?

Sto vedendo dei video sul tubo e sembra un grandissimo titolo, l'unica cosa negativa nell'ottimo (da quello che ho visto) comparto visivo sono le animazioni, davvero "grottesche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avessi detto.....Livorno !!!!

ma vaffffffff
concordo sul ma vafffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq domani chiamo il gamestop dove l'ho prenotato..spero in una notizia positiva!

Mi hanno detto che Mediaworld di Napoli lo vende, confermate? Anche perchè fino a ieri non ne avevano mi pare strano che sia arrivato di domenica, sempre che non lo avessero in magazzino e m'hanno detto una panzana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro