Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesci a fare una foto chiara allo scontrino in cui si vede bene che è stato comprato al gamestop potresti aiutarci a far rompere il d1 in tutta italia. Ti dò un bacino se lo fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro andato a Gamestop per prenotare RDR e mi hanno proposto di prendere oggi Alan Wake o Lost Planet 2.Ovviamente preso (prenotato e preso asd)
![]()
![]()
![]()
E domani ho l'esame asdasdasd
Il problema è che anche un mio amico che l'ha comprato stamane mi ha detto la stessa cosa,mentre ne parlavamo su Msn. "Se lo sapevo lo iniziavo ad Incubo"non sono daccordo con Devil Dark Slayer,c'è gente che dice di averlo trovato frustrante a difficile perchè morivano ogni poco e dovevano ripetere le cose 20 volte,quindi secondo me la difficoltà va a discrezione,magari tu sei piu pratico a giocarci e non muori mai,c'è gente meno pratica che è morta spesso.
quindi non prendiamo quel commento come OGGETTIVO,la diffcioltà è puramente SOGGETTIVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena chiamato il GS e mi hanno detto "se un GS rompe il daiuan non significa che lo devono rompere tutti, dobbiamo aspettare che lo rompa qualcuno in zona"Se riesci a fare una foto chiara allo scontrino in cui si vede bene che è stato comprato al gamestop potresti aiutarci a far rompere il d1 in tutta italia. Ti dò un bacino se lo fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto chiamare tua sorella o ti sta arrivando la pattuglia a casa?Appena chiamato il GS e mi hanno detto "se un GS rompe il daiuan non significa che lo devono rompere tutti, dobbiamo aspettare che lo rompa qualcuno in zona"![]()
Già a metà?:morristend:Ho fatto un altra ora e mezza di gioco,penso di essere a metà.
Circa 5-6,penso. Ho praticamente finito il capitolo 3 su 6,quindi..dovrei essere a metà.Già a metà?:morristend:A quante ore sei?
Quando mi arriverà me lo giocherò con molta calma. Voglio godermi ogni singolo dettaglio di questo gioco.:morristend:Circa 5-6,penso. Ho praticamente finito il capitolo 3 su 6,quindi..dovrei essere a metà.
Come lo sai?Hai fatto chiamare tua sorella o ti sta arrivando la pattuglia a casa?![]()
ma non è che siccome ci sono degli spettri che ti inseguono con un'ascia allora è un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che anche un mio amico che l'ha comprato stamane mi ha detto la stessa cosa,mentre ne parlavamo su Msn. "Se lo sapevo lo iniziavo ad Incubo"
Ho fatto un altra ora e mezza di gioco,penso di essere a metà. Sarò morto altre 3-4 volte e questa volta FINALMENTE a causa dei nemici ma ancora una volta è entrato in gioco il bimbominkismo assurdo del gioco:
Un bulldozer poltergeist..per buttarlo giu ho utilizzato ben 6 batterie della mai torcia,ne avevo 18 su 20. Dopo il "boss",12 su 20. Ebbene,cerco intorno a me e ne trovo 8. E arrivo a 20..piu altre svariate munizioni di tutti i tipi.
Oramai nemmeno mi metto piu "di cuore" a cercare le munizioni,sto praticamente sempre pieno. Poi oh,se non ti fidi,quando finisco il gioco se escono le statistiche faccio una foto ma ragazzi,il gioco giocato ad "difficile" è una difficoltà intermedia tra easy e normal di un gioco della gen 128 bit. Non morite quasi mai,ora non so ad incubo,ma do un consiglio a tutti: NON GIOCATELO A NORMALE
Altrimenti diventa disarmante la facilità del giioco.
@Minguzz: ma come fai a dire che non è horror? Ma ci sono 1000 riferimenti a scrittori,film e romanzi horror..come fa a non essere horror un gioco dove ci sono degli spettri/non morti (non si sa ancora) che ti inseguono con un ascia? Cioè è l'antologia dell'horror ragazzi.
Non è un thriller,sennò citami dei thriller con tizi che ti vogliono far la pelle con la motosega e sono d'accordo.
edit: grazie peppe che almeno il mio commento prima lo hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quando mai a milano hanno rotto il dayone?raga prima mi son fatto un giro per Milano....niente.....Mondadori, Mediaworld, Euronics, Ricordi, Messaggerie.......niente di niente.
lo vendono in tutte le città , ma a milano non si trova
sì ma tra l'altro un conto è rompere il d1 di 1 giorno, un conto è di romperlo 4 giorni prima......io passavo in zona e mi son fatto i negozi....ovviamente senza successo.e quando mai a milano hanno rotto il dayone?
vieni a bari nel bel paese...... quà è sempre festa!!!raga prima mi son fatto un giro per Milano....niente.....Mondadori, Mediaworld, Euronics, Ricordi, Messaggerie.......niente di niente.
lo vendono in tutte le città , ma a milano non si trova
vai a giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifvieni a bari nel bel paese...... quà è sempre festa!!!
siamo troppo avantiiii uashhas