Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Di Alan Wake non mai voluto sapere nulla della trama , ma vedendo i filmati mi sembrava che si potessero fare anche alcune dell cose da me descritte sopra.Se non succedono nemmeno una delle cose sopra... allora sicuramente non ho ben chiaro il gioco di Alan Wake del suo svolgimento, ma mi da anche da pensare a cosa siano serviti tutti questi anni di programmazione per un gioco scriptato sui binari!:tragic:
Ehm, non è GTA IV :morristend:

Di Alan Wake non mai voluto sapere nulla della trama , ma vedendo i filmati mi sembrava che si potessero fare anche alcune dell cose da me descritte sopra.Se non succedono nemmeno una delle cose sopra... allora sicuramente non ho ben chiaro il gioco di Alan Wake del suo svolgimento, ma mi da anche da pensare a cosa siano serviti tutti questi anni di programmazione per un gioco scriptato sui binari!:tragic:
massì adol, accontentati di un gioco divertente.....i capolavori sono ben altri !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

massì adol, accontentati di un gioco divertente.....i capolavori sono ben altri !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma smettila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho alcune domande, che renderebbero per me Alan Wake l'avventura solitaria montanara definitiva.
--- Il tempo ovvero giorno e la notte cambiano anche se resto per esempio seduto in un bar o sono in casa , oppure solo quando subentrano certi episodi nell'avventura?

penso sia diviso per seguire la storia, piccole fasi giorno e notte

--- La pioggia, neve, vento sono scriptati (cioe' in eventi prestabiliti all'interno dell'avventura) o sono casuali?

penso scriptati, la neve? c'è?

---- Ogni abitante del villaggio o citta' in montagna ha vita propria?cioe' va al bar, al lavoro, quando piove apre ombrelli

così però me sembra just cause non alan .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---- Posso noleggiare(rubare) acquistare macchina per andare in giro?

non è un free roaming. non penso

---- Posso entrare in tutte le case che trovo oppure sono in quelle importanti per la trama?

boh

risp in rosso.. anche se non ho ancora il game, da quello che scrivi sembra che aspetti un free roaming. in relatà essendo una storia penso sia un bene al suddivisione in episodi e i "binari", anche s enon è propriamente a binari.

cmq è arrivato, alle 19 è mioooo !!!

risp in rosso.. anche se non ho ancora il game, da quello che scrivi sembra che aspetti un free roaming. in relatà essendo una storia penso sia un bene al suddivisione in episodi e i "binari", anche s enon è propriamente a binari.
cmq è arrivato, alle 19 è mioooo !!!
ohhhhhh finalmente, così la smetti di inzozzare il topic !!!

No No quello no :.bip: verrò a flammare con chiunque critichi il gioco :.bip:
azz io cmq stò installando il gioco sull'hard disk, poi torno a studiare:bah!:

domani non ce ne è per nessuno !

azz io cmq stò installando il gioco sull'hard disk, poi torno a studiare:bah!:

domani non ce ne è per nessuno !
avendo l'HD da 20 Giga.. 10 in pratica, non istallo quasi niente sennò è pieno.. Alzerò di più il volume visto che fa un rumore peggio della lavatrice sta console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avendo l'HD da 20 Giga.. 10 in pratica, non istallo quasi niente sennò è pieno.. Alzerò di più il volume visto che fa un rumore peggio della lavatrice sta console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje jerry prenditi un bell'hard disk da 120 e la tua lavatrice diventerà silenziosissima !!!

garantito

Ragazzi ho alcune domande, che renderebbero per me Alan Wake l'avventura solitaria montanara definitiva.
--- Il tempo ovvero giorno e la notte cambiano anche se resto per esempio seduto in un bar o sono in casa , oppure solo quando subentrano certi episodi nell'avventura?

Per quel che ci ho giocato mi pare proprio di no.

--- La pioggia, neve, vento sono scriptati (cioe' in eventi prestabiliti all'interno dell'avventura) o sono casuali?

Eh? Neve?

---- Ogni abitante del villaggio o citta' in montagna ha vita propria?cioe' va al bar, al lavoro, quando piove apre ombrelli

Uguale alla prima risposta.

No. (!?)

---- Posso entrare in tutte le case che trovo oppure sono in quelle importanti per la trama?

NO.
Risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il gioco pare essere molto bello, ma non è free roaming. Considera comunque che Remedy ci ha messo tanto perchè è uno studio abbastanza piccolo

Risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora effetivamente non e' quello che penso, ma cmq mio al Day one, infondo l'ambientazione mi piace, cmq avevo letto del giorno e la notte che si alternavano, almeno nelle preview era cosi'!

Sono un po' deluso, pero' mi basta che sia un buon gioco!

daje jerry prenditi un bell'hard disk da 120 e la tua lavatrice diventerà silenziosissima !!!

garantito
preferisco spendere quei 4 soldi in giochi Clod, e questo - skate 3 e red dead e galaxy2 son già troppi titoli in breve tempo.

cmq a longevità come siete messi ? è davvero corto corto ?

@Adol, ma giorno e notte si alternano !!

Allora effetivamente non e' quello che penso, ma cmq mio al Day one, infondo l'ambientazione mi piace, cmq avevo letto del giorno e la notte che si alternavano, almeno nelle preview era cosi'!Sono un po' deluso, pero' mi basta che sia un buon gioco!
Guarda che io ho finito solo il 1° capitolo quindi di fasi giorno/notte non è che ne ho potute vedere un gran chè. Però uno degli obbiettivi ci indica mi sembra di andare in un bar e bere 2 volte un alcolico

Quindi qualche dubbio sorge anche a me :morristend:

preferisco spendere quei 4 soldi in giochi Clod, e questo - skate 3 e red dead e galaxy2 son già troppi titoli in breve tempo.
cmq a longevità come siete messi ? è davvero corto corto ?

@Adol, ma giorno e notte si alternano !!
Dalle 10 alle 16 ore dovrebbe "durare", poi ovviamente la rigiocabilità aumenta la longevità dato che se lo vuoi finire al 100% devi trovare tutte le pagine del manoscritto (compresi quelli al livello Incubo) e tutti i Termos del caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Doppio post del catz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Dalle 10 alle 16 ore dovrebbe "durare", poi ovviamente la rigiocabilità aumenta la longevità dato che se lo vuoi finire al 100% devi trovare tutte le pagine del manoscritto (compresi quelli al livello Incubo) e tutti i Termos del caffè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
EDIT: Doppio post del catz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma a livello incubo hai più manoscritti da raccogliere ? penso lo farò prima a difficoltà normale, poi incubo.. certo che tra 10 e 16 ore c'è un bel gap eh . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai un'idea completamente sbagliata e confusa di quello che è Alan Wake. Queste domande potrebbero andare bene ad esempio nel topic di Red Dead Redemption.

E ci risiamo con sta storia del tempo...Rendere Alan Wake un free roming come all'inizio volevano non avrebbe avuto molto senso (difatti se ne sono accorti) perchè altrimenti quanto a storia ed atmosfera avremmo avuto tutt'altro. Come ti è stato anche già detto i Remedy sono in pochi 35 persone mi sembra e fare un gioco next gen in quel numero li non è cosa da poco. Se ci aggiungi poi che hanno più volte cambiato trama e come già detto proprio tipologia puoi capire che il tempo è passato...

Hai un'idea completamente sbagliata e confusa di quello che è Alan Wake. Queste domande potrebbero andare bene ad esempio nel topic di Red Dead Redemption.
E ci risiamo con sta storia del tempo...Rendere Alan Wake un free roming come all'inizio volevano non avrebbe avuto molto senso (difatti se ne sono accorti) perchè altrimenti quanto a storia ed atmosfera avremmo avuto tutt'altro. Come ti è stato anche già detto i Remedy sono in pochi 35 persone mi sembra e fare un gioco next gen in quel numero li non è cosa da poco. Se ci aggiungi poi che hanno più volte cambiato trama e come già detto proprio tipologia puoi capire che il tempo è passato...
Infatti. Più rendi il gioco freeroaming e meno è cinematografico, per ovvie ragioni. I giochi cinematografici sono sempre costituiti da fasi scriptate

ma a livello incubo hai più manoscritti da raccogliere ? penso lo farò prima a difficoltà normale, poi incubo.. certo che tra 10 e 16 ore c'è un bel gap eh . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A difficoltà normale ovviamente lo finirai prima che nella modalità Incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif I manoscritti che trovi a livello Normale/Difficile il gioco li memorizza così non li devi più trovare. Quando giochi al livello Incubo ti aggiunge altri manoscritti a quelli che ovviamente dovresti aver già trovato. Ma se parti direttamente dalla difficoltà incubo avrai tutti i manoscritti da trovare, il che non mi sembra molto conveniente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro