Ma tu puoi avere qualsiasi console, infatti ho scritto attaccato in quanto eslusiva senza specificare per 360; e se tu mi dici che il gameplay di Alan Wake o la sua difficoltà sono tagliati per chi ama Fenix, o continui a battare su aspetti che appartengono ad un genere diverso da quello del titolo Remedy, il tutto mi sa di semplice scagliarsi contro un titolo di punta. Questa qui si che è ridicolaggine.
Per la questione console war ti riprendo una mia citazione fatta nel topic delle line-up prima della tua "accusa" e penso che possa sentire ogni discorso attorno a questa discussione
Tra l'altro non lo dico con un tono da sfottò. Io sfotto se è halo che fa schifo,non Alan Wake. Perchè per me,dinanzi ad ogni console war,viene la "genre war",e io tifo per gli Horror. Quando vedo un gioco con un potenziale enorme come Alan Wake,rovinato per renderlo accessibile pure al figlio stupido della mia vicina di casa provo solo un sincero dispiacere.
Sul resto,io ti ho citato giochi action adventure ma tu hai saltato a piè pari il mio post,che altro ti posso dire..
non sono d'accordo, la critica c'è sempre stata, ma non si può criticare un gioco o una compagnia perchè non ha fatto quello che volevamo NOI !!
c'è critica e critica ... quello che critica le poche armi è una fesseria. Si deve criticare un gioco sulle basi di quello che si può ottenere non sui gusti personali
E perchè scusa? Chiedere un livello di sfida adeguato in un gioco è una cosa stupida? Chiedere SI piu armi,perchè i giochi della concorrenza ne offrono il doppio se non il triplo (conditi anche da storie migliori eh,la storia di Alan Wake è sicuramente molto bella,ma non è nessun punto zero,è stato fatto di meglio)
ti sembra sbagliato? Cioè a me sembra che pur di difendere questo gioco state facendo arrampicate sugli specchi allucinanti
Ma alla fine ogni volta che discuto nelle sezioni dedicate alle console su di un esclusiva è così,mi sembra di leggere le orde di ragazzini feriti quando dissi che Bayonetta è molto meglio di God of war 3..
Non esattamente: i nemici sono piuttosto veloci, possono colpire anche a distanza e Wake dopo uno scatto si stanca subito.A meno che non c'è una fonte di luce vicina, scappare dai mostri non succede quasi mai (anche per via del fatto che bene o male siamo quasi sempre ben armati:morristend: ).
Ma che dici,abbiamo i bengala! I fantastici bengala..anzi no,leggiamola meglio: invincibilità. Perchè quando il bengala è acceso,i nemici non ti colpiscono nè possono avvicinarsi. Fiiico!
Tra l'altro,l'idea die nemici piu veloci del protagonista è una FIGATA unica,davvero,una cosa splendida..se non fossimo robocop.
prova il gioco a modalità difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi vediamo quanti proiettili di restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ieri stavo impazzendo, con 3 colpi nella pistola ero pedinato da 3 "uomini neri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho finito a modalità difficile,e sinceramente,arrivare ad averer solo 3 proiettili vuol dire che o non hai mai usato le altre armi,oppure vai sempre diritto senza mai esplorare nulla che ti circonda.