L
Lyuck
Offline
Sembra che questa scelta sia dovuta al fatto che introducendo una sfida troppo elevata, la narrazione ne avrebbe risentito.Se, ma...il punto è: "cosa hanno deciso gli sviluppatori"?
cioè fare un gioco alla portata di tutti, se un esperto di lunga data gioca a livello medio basso mi pare ovvio che lo trovi facile
Ciò se da una parte è positivo perchè troppa frustrazione rende l'esperienza di gioco discontinua, dall'altra è negativo perchè rendendo un gioco troppo semplice non c'è alcun "sfizio", e il desiderio di mettersi alla prova è inappagato. Cmq non so se sia possibile modificare la curva di difficoltà con aggiornamenti e roba simile, in caso lo faranno, ne sarò felice.
Cmq trapelano informazioni sul primo DLC da Spaziogames
Beh almeno a Luglio avrò qualcosa da fare:kep88:NEWS DEL 13/05/2010
A cura di:
Marco "Sidmarko" Locatelli
Come già annunciato, il primo DLC di Alan Wake sarà riscattabile digitalmente tramite il codice di download, contenuto nella confezione del gioco. Remedy ha annunciato che a partire dal 28 Luglio, sarà possibile riscattare il codice e procedere con il download del contenuto aggiuntivo. La software house ha precisato che, per quanto riguarda la trama, questo DLC non apporterà nessuna aggiunta, ma permetterà di vedere alcuni avvenimenti della vicenda sotto diversi punti di vista.