Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragà, ma vi rendete conto che i primi trailer li vidi almeno 2 anni fa e mi fecero credere che il gioco fosse prossimo all'uscita? Lo sto aspettando da allora -_-

ma che c'è da ridere?:contromorris:
xke hai smontato in 2 secondi chissà quale ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragà, ma vi rendete conto che i primi trailer li vidi almeno 2 anni fa e mi fecero credere che il gioco fosse prossimo all'uscita? Lo sto aspettando da allora -_-
doveva uscire co oblivion :rickds:

mi sa che di sto passo uscirà col prox elder scrolls

A chi lo dici -_-
Hanno un pò rotto, mi sembra quasi di parlare di Duke Nukem Forever -_-
le 3 attese storiche sono

-duke nuke 4 ever

-stalker

-alan wake

l'unico uscito è stalker e ha mantenuto la metà delle promesse iniziali... speriamo bene:Morris82:

le 3 attese storiche sono-duke nuke 4 ever

-stalker

-alan wake

l'unico uscito è stalker e ha mantenuto la metà delle promesse iniziali... speriamo bene:Morris82:
Oddio, io incrocio sempre le dita con giochi con un hype così alto, lo faccio davvero sempre... ma cacchio, sembra che le premesse ci sono tutte, adesso basta tranquillizzarsi un po e sperare che esca in tempi brevi!!! -_-

le 3 attese storiche sono-duke nuke 4 ever

-stalker

-alan wake

Hai dimenticato SPORE :rickds:

Oddio, io incrocio sempre le dita con giochi con un hype così alto, lo faccio davvero sempre... ma cacchio, sembra che le premesse ci sono tutte, adesso basta tranquillizzarsi un po e sperare che esca in tempi brevi!!! -_-
Hai detto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io credo e spero fine 2009

potrebbe essere la ka di microsoft del 2009, visto ke nn c sarà nè gow, nè un halo (saga principale)

Però Alan mi piace di più nel cartone sagomato... Remedy, esigo la crescita della barba in real time! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me esce tra il 15 e 18 settembre del 2009! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

brightfallscom.jpg

io dico 1 aprile 2009 :Morris82::Morris82::Morris82:

così ci fanno il pesce d'aprile e lo rimandano a novembre :contromorris:

Però Alan mi piace di più nel cartone sagomato... Remedy, esigo la crescita della barba in real time! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque secondo me esce tra il 15 e 18 settembre del 2009! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

brightfallscom.jpg
incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

sai che potresti avere ragione?

il 15 SETTEMBRE 2009 è MARTEDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in USA)

il 18 SETTEMBRE 2009 è VENERDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in EUROPA)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

il 15 SETTEMBRE 2009 è MARTEDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in USA)

il 18 SETTEMBRE 2009 è VENERDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in EUROPA)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Ma davvero i giochi escono sempre al venerdì? Quindi o sono stordito io che non me la sono MAI data o mi pigghi p'o **** :Morris82:

oddio, ma sarebbero davvero dei geniacci se questi indizi si rivelassero veri!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro