Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dettagli al massimo livello? si vede che nn hai mai giocato ai vari call of duty... metti a confronto la grafica di modern warfare 2 con quella di halo 3.... e poi fammi sapere.
ps. e nn ti nomino le esclusive ps3 o gear of war xchè è come sparare sulla croce rossa.
OMG oddio sto rotolando :rickds: MW2 è uscito quest'anno Halo 3 nel 2007 :patpat: FINE OT

allora.. voto personale.. 9.3

grandissimo gioco.. rimane inferiore a mass effect 2 per ora l'unico degno candidato a gioco dell'anno.. ma la sua trama, l'atmosfera de gioco.. il confezionamento generale l'ho trovato grandioso..

allora.. voto personale.. 9.3grandissimo gioco.. rimane inferiore a mass effect 2 per ora l'unico degno candidato a gioco dell'anno.. ma la sua trama, l'atmosfera de gioco.. il confezionamento generale l'ho trovato grandioso..
su che basi fai un paragone con mass ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fate rosicare al pensiero che non ho 1 ore intera questa settimana da dedicare ad Alan , con tutta probabilità mi tocca aspettare sabato per cercare di finire il cap 4, a meno che domani sera non mi trovo un ora scavando qua e la . Di notte ormai non riesco a gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su che basi fai un paragone con mass ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio saperlo anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vedo che avete citato Twin Peaks, il miglior serial thriller che abbia mai visto. Chi non l'ha guardato, rimedii. E' di livello molto più alto rispetto alle serie che si vedono oggi in tv
Avoglia...ho rivisto un pò di spezzoni e alcuni personaggi non li ricordavo...ma sono tutti caratterizzati benissimo...insomma...twin peaks è un capolavoro...se remedy si è ispirata ha fatto benissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avoglia...ho rivisto un pò di spezzoni e alcuni personaggi non li ricordavo...ma sono tutti caratterizzati benissimo...insomma...twin peaks è un capolavoro...se remedy si è ispirata ha fatto benissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono diversi rimandi nel gioco (io sono al capitolo 3, per ora, e ne ho già notato alcuni)

Hai preso il gioco ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma com'è ?? Io non l'ho mai visto ... però la colonna sonora non mi sembra nuova :morristend:

Che gnocca questa :pffs::rickds:

25qaws9.jpg
Il gioco non l'ho preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La colonna sonora ormai è un must...impossibile non averla mai sentita...

Di gnocche ce ne stavano e come...shelly e audrey su tutte ma anche dana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

copio di là.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ti sembra di esagerare...???Se fossi meno impegnato a vedermi come un nemico potresti semplicemente confutare quello che dico...

E non ti sto provocando, credimi, voglio davvero instaurare un discorso sul gioco...

Parli di action-adventure ma mi spiegheresti in cosa consiste la parte adventure?

Non pensi anche tu che un background del genere potesse essere sfruttato in maniera diversa e magari piu' consona al taglio del prodotto??

Non credi che essere cosi' decentrato sul lato TPS e che una distribuzione troppo generosa delle munizioni sgravi un po' la tensione sacrificando le potenzialita' del contesto narrativo???

Dopo 6 anni di sviluppo era lecito aspettarsi qualcosa di meno banale a livello di gameplay??

Guarda io non cerco di sezionare il gioco e la mia ammirazione nei confronti del contesto narrativo e dell'atmosfera e' tangibile e sincera...

E' proprio da questa che parte il disappunto per qualcosa che potenzialmente poteva essere grandioso...

Da quanto tempo non giochiamo un gioco del calibro di Silent Hill 2??

Solo a me sembra che ci poteva andare a nozze AW con meccaniche piu' votate all'esplorazione??

HR punto verso una direzione con tutto se stesso, sposa una filosofia di gioco diversa e la porta avanti coraggiosamente fino ai titoli di coda...

Alan Wake no...
sulla giocabilità l'ho trovata adatta.. forse la migliore del genere.. (nel reparto comandi dico) la schivata, e la libertà completa nello strafe ecc.. spero che vengano inserite in un re 6.. poi se ci sono person che lo volevano più esplorativ free roaming.. credo che l'avrebbe trasformato in un left 4 dead .. i effetti l'episodio 5 è un po più vasto ed imho è quello con meno atmosfera.. quindi secono me spazi angusti, strade preimpostate se affiancate da un ottima trama (come nel caso di alan wake) credo sia più che giusta l'impostazione.. un leggero difetto semmai l'ho incontrato nella longevità.. ms cmq a luglio uscirà un episodio gratuito per chi ha preso la limited quindi mi basta..

ua delle critiche ppiù feroci sono state sulla difficoltà bassa.. a mio parere (e non sono un niubbo) è invece giusta.. perchè non essendoci il livello di difficoltà facile, è logico chela difficoltà normale sia facilotta.. a difficile mi son bloccato in qualche punto e morto 3-4 volte di fila. ma niente di che.. quindi credo che a difficoltà si vivrà il vero survival.. la trama e l'ambientazione la trovo davvero sensazionale.. una dele più azzeccate mai viste inquesta gen.. camminare nella foresta di notte col vento che muove tutto nebbia, alberi, barili, cespugli... non ha prezzo.. l'atmosfera del gioco è magica davvero.. da capolavoro..

passo ai difetti..

il difetto più grande è che se si prendono i generi di riferimento non fa nient di straordinario.. mentre mass effect 2 nelle sezioni tps rivaleggia con un uncharted 2 o gears 2 pur no essendo un tps puro.. alan non si può dire che come action o come adventure o ome horror spacchi.. nel complesso è un prodotto originale ma non spacca nel singolo genere.. quindi per me mentre mass effect 2 è da 9.6 alan wake gli do 9.3

OMG oddio sto rotolando :rickds: MW2 è uscito quest'anno Halo 3 nel 2007 :patpat: FINE OT
Non si parlava di AW ?? <_<

Il gioco non l'ho preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La colonna sonora ormai è un must...impossibile non averla mai sentita...

Di gnocche ce ne stavano e come...shelly e audrey su tutte ma anche dana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ri convince ?? :(

perchè la musica di twin peaks mi inquiete sempre? :(
Sarà psichedelica ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

con la torcia?

ok ok sparisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dopo questa me ne vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: era un modo di dire. Non ho capito sto finale, chi mi dice com'è andata?? Ho 1000 ipotesi dentro la mia testolina ma ognuna più stupida dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro