Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No Leon vai tranquillo! Gli oggetti e le pagine che trovi o gli show radiofonici/televisivi ecc.. vengono conteggiati nelle statistiche quindi appena trovi non so un thermos il gioco salva e puoi uscire tranquillamente o iniziare una nuova partita che le statistiche non cambiano!

Comunque ancora non mi arriva la mail con il DLC da scaricare...che palle!
Non vorrei dire una cavolata ma...mi sembra che per i termos la cosa non valga. Se per le pagine puoi rifarti i capitoli e prendere solo quelli mancanti, per i termos mi sembra sia necessario prenderli di nuovo tutti. Comunque potrei sbagliarmi eh, ma io ricordavo da quanto mi han detto che fosse cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti sbagli, l'ho ricominciato a difficile e i thermos che avevo collezionato su normale non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti sbagli, l'ho ricominciato a difficile e i thermos che avevo collezionato su normale non ci sono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, scusa Leon allora per la "disinformazione" che ho dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, per fortuna i termos li ho presi tutti...ma quindi per l'obiettivo di prendere tutto tutto devo ri raccogliere tt i termos a incubo?

EDIT: avevo letto male nn c'è alcun obiettivo generale a tutti i collezionabili, ma ognuno ha il suo, meglio così

Evvai, l'admin di Alan mi ha inviato il codice via pm su Fb..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il reclamo sul loro profilo è servito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

appena finito il dlc, la cosa che mi ha colpitò di più è che la difficoltà è stata aumentata parecchio rispetto al gioco normale, cmq è stato molto carino, si percepiva di più la sensazione di essere soli contro le tenebre.

cmq per quanto riguarda la storia:

ho capito che il dlc è ambientato tutto nella mente di alan, dove in qualche modo è penetrato thomas zane per aiutarlo a scacciarne l'oscurità, alla fine quando alan sconfigge la parte di se che lo trascinava nel buio, è tornato in se e si è reso conto che doveva scappare dalla casa sul lago dov'è imprigionato. E' corretto oppure ho frainteso/perso qualcosa?

Il romanzo di Alan Wake arriva in Italia

Ora disponibile in Italia in tutte le librerie e nei centri di grande distribuzione il romanzo di Alan Wake, l’omonimo titolo del videogioco action-thriller psicologico sviluppato da Remedy, scritto da Rick Burroughs e che manterrà le stesse atmosfere del gioco da cui è tratto. Il libro conta 320 pagine ed è proposto al pubblico al prezzo di 17,90 Euro. Di seguito vi riportiamo il comunicato.

Uno scrittore di gialli protagonista di un thriller avvincente:

Alan Wake di Rick Burroughs

"Alcuni nascono nella luce, altri in una notte senza fine.."

Alan Wake è un thriller psicologico scritto nel rispetto delle regole basilari del giallo deduttivo; i flashback continui alimentano nel lettore suspense e trepidazione; excursus interiori attraverso angosce mai risolte conferiscono al protagonista fragilità e complessità; un'ambientazione onirica che confonde sogno e realtà; forze oscure paranormali che riportano al genere horror.

Rompendo la tradizione che vede questo genere letterario connesso a trasposizioni cinematografiche, questa volta il romanzo è legato ad un videogioco con l'insolito plot di un giallo.

Alan Wake è infatti l'omonimo titolo del l'ultimo raffinato videogame della Remedy Entertainment, la software house finlandese autrice di titoli di successo del calibro di Max Payne.

Alan Wake il romanzo è già disponibile in tutte le librerie, online e all'interno della grande distribuzione specializzata.

Mio al D1 Limited Edition

appena finito il dlc, la cosa che mi ha colpitò di più è che la difficoltà è stata aumentata parecchio rispetto al gioco normale, cmq è stato molto carino, si percepiva di più la sensazione di essere soli contro le tenebre.cmq per quanto riguarda la storia:

ho capito che il dlc è ambientato tutto nella mente di alan, dove in qualche modo è penetrato thomas zane per aiutarlo a scacciarne l'oscurità, alla fine quando alan sconfigge la parte di se che lo trascinava nel buio, è tornato in se e si è reso conto che doveva scappare dalla casa sul lago dov'è imprigionato. E' corretto oppure ho frainteso/perso qualcosa?
Direi proprio di si.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, mi è arrivato, ma non lo apro ancora perché voglio godermelo per bene e finirmelo tutto d'un fiato, e d'agosto tra una vacanza e l'altra non ci riuscire.... a Settembre, quindi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il romanzo di Alan Wake arriva in Italia 

Ora disponibile in Italia in tutte le librerie e nei centri di grande distribuzione il romanzo di Alan Wake, l’omonimo titolo del videogioco action-thriller psicologico sviluppato da Remedy, scritto da Rick Burroughs e che manterrà le stesse atmosfere del gioco da cui è tratto. Il libro conta 320 pagine ed è proposto al pubblico al prezzo di 17,90 Euro. Di seguito vi riportiamo il comunicato.

Uno scrittore di gialli protagonista di un thriller avvincente:

Alan Wake di Rick Burroughs

"Alcuni nascono nella luce, altri in una notte senza fine.."

Alan Wake è un thriller psicologico scritto nel rispetto delle regole basilari del giallo deduttivo; i flashback continui alimentano nel lettore suspense e trepidazione; excursus interiori attraverso angosce mai risolte conferiscono al protagonista fragilità e complessità; un'ambientazione onirica che confonde sogno e realtà; forze oscure paranormali che riportano al genere horror.

Rompendo la tradizione che vede questo genere letterario connesso a trasposizioni cinematografiche, questa volta il romanzo è legato ad un videogioco con l'insolito plot di un giallo.

Alan Wake è infatti l'omonimo titolo del l'ultimo raffinato videogame della Remedy Entertainment, la software house finlandese autrice di titoli di successo del calibro di Max Payne.

Alan Wake il romanzo è già disponibile in tutte le librerie, online e all'interno della grande distribuzione specializzata.

Mio al D1 Limited Edition
Devo prenderlo assolutamente:sisi:

Devo prenderlo assolutamente:sisi:
Ma è uno scrittore conosciuto questo Rick Burroughs ? Io sono molto tentato, ma non vorrei fosse un libro puramente commerciale. Casomai se qualcuno lo prende e se lo legge tutto commenti !!

Personalmente mi stà piacendo una cifra, anche se le missioni nel bosco sono moltoooo ripetitive è davvero un gran gioco!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Xbox 360 - Alan Wake, il giallo noir sbarca in libreria

L'action di casa Remedy compie il grande passo, Alan Wake, romanzo da trecentoventi pagine targato "sito concorrente's" Edizioni, è adesso disponibile in tutte le librerie al costo di €17.90.

non ci giocavo da un mesetto, ho ripreso dall'inizio del capitolo 5, è il capitolo che finora mi è piaciuto di più..spiace che los tia per finire :(

finito ieri.. stupendo, sotto ogni aspetto. m'ha tenuto incollato al divano per tutto il tempo e non mi ha mai annoiato. atmosfera e storia bellissima. e soprattutto l'ho trovato dannatamente geniale, specie per la faccenda del manoscritto. mi mancava da parecchio tempo un gioco che mi prendesse così tanto. entra a fionda nella mia top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo chiedere una cosa: le pagine del manoscritto che ho mancato giocando a normale, le posso prendere anche se lo rigioco a modalità incubo? o a incubo ci sono solo quelle che dice di raccogliere a quella difficoltà?

finito ieri.. stupendo, sotto ogni aspetto. m'ha tenuto incollato al divano per tutto il tempo e non mi ha mai annoiato. atmosfera e storia bellissima. e soprattutto l'ho trovato dannatamente geniale, specie per la faccenda del manoscritto. mi mancava da parecchio tempo un gioco che mi prendesse così tanto. entra a fionda nella mia top 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo chiedere una cosa: le pagine del manoscritto che ho mancato giocando a normale, le posso prendere anche se lo rigioco a modalità incubo? o a incubo ci sono solo quelle che dice di raccogliere a quella difficoltà?
Le puoi prendere anche giocando a incubo:sisi:

Mio il libro. 320 pagine di goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso oggi questo gioco in versione da collezione, lo avevo lasciato in dietro perchè avevo già altro da finire e poco tempo, ora spero valga i 50€ spesi.

giocato oggi anche il primo dlc. bello, mi è piaciuto molto anche questo, anche se l'ho trovato leggermente più difficile rispetto al resto dell'avventura. ora si aspetta il secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qualcuno ha già il libro? com'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro