Si esatto , solo che a molti, me compreso, non è ancora arrivato!ma microsoft manda un codice per scaricare the signal per chi ha attivato il codice della limited prima del 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto , solo che a molti, me compreso, non è ancora arrivato!ma microsoft manda un codice per scaricare the signal per chi ha attivato il codice della limited prima del 27
Hai completamente ragione, io personalmente ho aspettato a riscattare il codice proprio per evitare "cazzate amministrative".Sinceramente non capisco la cretinata del video, bastava impedire che il codice fosse riscattato prima del 27 "Non è possibile riscattare questo codice, riprova il 27 Luglio 2010"
Era tanto difficile??
Grazie mille, ho fatto come hai suggerito tu e stamattina mi sono visto recapitare una mail contenente il codice per il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://twitter.com/sidetwoContattate lui su Twitter se non vi è ancora arrivato il codice, provvederà a distribuirvelo appena può, come han fatto con me ^^
Ok, si è capito il concetto.Non voglio girare il coltello nella piaga ma...
un "ve l'avevo detto" ve lo meritate...
cmq non ve la prendete più di tanto...quando arriva arriva...non è che vi state perdendo granchè sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
provate a fare come vi ha suggerito Kuma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma....secondo voi, se io la mando lo stesso la mail anche se ho il gioco usato me lo mandano comunque ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie mille, ho fatto come hai suggerito tu e stamattina mi sono visto recapitare una mail contenente il codice per il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi fate come ha detto Kuma, scrivete direttamente al tizio dei Remedy e nel giro di poche ore avrete il vostro codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tentar non nuoce..Ma....secondo voi, se io la mando lo stesso la mail anche se ho il gioco usato me lo mandano comunque ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, si è capito il concetto.Quando la pianti?
Hai notato anche tu un livello di difficoltà calibrato in maniera migliore? (un pò più difficile anche a difficoltà NORMALE)Finito oggi.malato al punto giusto, come piace a me
Bellissimo non c'è che dire .
Aspetto il prossimo the writer, e sarà probabilmente la prima volta che spenderò soldi per un dlc
L'esperienza impara...Non voglio girare il coltello nella piaga ma...
un "ve l'avevo detto" ve lo meritate...
cmq non ve la prendete più di tanto...quando arriva arriva...non è che vi state perdendo granchè sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
provate a fare come vi ha suggerito Kuma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, nell'ultima parte sono morto 2 o 3 volteHai notato anche tu un livello di difficoltà calibrato in maniera migliore? (un pò più difficile anche a difficoltà NORMALE)
premettendo che non l'ho apprezzato tanto quanto te...