Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma com'è che non riesco a giocare tutta l'espansione a normale senza morire e/o ricaricaricare?

avete consigli?

Qualcuno sa come aiutarmi ???

Sono al 4° capitolo dove guidi la macchina poi arrivi diciamo in un campo di pannocchie e mi dice vai nella fattoria, c'è uno scavatore indemoniato che sconfiggo facilmente ma poi trovo gli alberi che bloccano la strada, se seguo la freccia che dice vai nella fattoria mi porta fuori strada per poi segnar eun altra indicazione quindi non so come proseguire, qualcuno sa come aiutarmi ???

Dopo averlo finito al primo livello di difficolta,ieri l'ho ricominciato a difficile,e poi lo rifarò ad incubo

Sono quasi alla fina del IV capitolo ed è davvero bello (ottima esclusiva Xbox 360) chi critica stò gioco è fuori di testa (un pò come lo stesso Alan nel gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma com'è che non riesco a giocare tutta l'espansione a normale senza morire e/o ricaricaricare?avete consigli?
Eh sarà che son arrugginito con i comandi ma anche io ho fatto parecchio schifo e son morto parecchie volte, credo più di tutti i 6 capitoli precedenti messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè proprio a normale scusa ? Non ti conviene farlo a facile ?

Consigli...fai buon uso di bengala e di tutto cio' che ti offre la mente di Alan e se son troppi....SCAPPA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa come aiutarmi ???

Sono al 4° capitolo dove guidi la macchina poi arrivi diciamo in un campo di pannocchie e mi dice vai nella fattoria, c'è uno scavatore indemoniato che sconfiggo facilmente ma poi trovo gli alberi che bloccano la strada, se seguo la freccia che dice vai nella fattoria mi porta fuori strada per poi segnar eun altra indicazione quindi non so come proseguire, qualcuno sa come aiutarmi ???
http://www.youtube.com/results?search_query=alan+wake+walkthrough+episode+4&aq=5

Per quanto riguarda il DLC a me è piaciuto parecchio e almeno qui si è vista un po' di varietà nel gameplay oltre che una difficoltà a mio modo di vedere più elevata. Spero che nel seguito continuino su questa strada e che non resti il solito "punta la torcia e spara" ma aggiungano molte altre fonti di luce, sia dirette che indirette (soprattutto queste ultime). Per me, basterebbe questo e la solita storia con i controcavoli come loro sanno fare per avere un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah spero anche in un'altra modifica...ogni volta che i nemici terminano, la musica "da suspance" termina....eh bella cavolata, cosi' si perde tutta la tensione !!

E dimenticavo ancora...anche qualche enigma che richiede di usare un po' la mente come nei vecchi Silent Hill non sarebbe male.

scusate ma è possibile che a me via mail non si ancora arrivato nessun codice di attivazione del dlc?...

Eh sarà che son arrugginito con i comandi ma anche io ho fatto parecchio schifo e son morto parecchie volte, credo più di tutti i 6 capitoli precedenti messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè proprio a normale scusa ? Non ti conviene farlo a facile ?

Consigli...fai buon uso di bengala e di tutto cio' che ti offre la mente di Alan e se son troppi....SCAPPA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/results?search_query=alan+wake+walkthrough+episode+4&aq=5

Per quanto riguarda il DLC a me è piaciuto parecchio e almeno qui si è vista un po' di varietà nel gameplay oltre che una difficoltà a mio modo di vedere più elevata. Spero che nel seguito continuino su questa strada e che non resti il solito "punta la torcia e spara" ma aggiungano molte altre fonti di luce, sia dirette che indirette (soprattutto queste ultime). Per me, basterebbe questo e la solita storia con i controcavoli come loro sanno fare per avere un gioco da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah spero anche in un'altra modifica...ogni volta che i nemici terminano, la musica "da suspance" termina....eh bella cavolata, cosi' si perde tutta la tensione !!

E dimenticavo ancora...anche qualche enigma che richiede di usare un po' la mente come nei vecchi Silent Hill non sarebbe male.
non ne sono sicuro ma mi pare che i livelli di difficoltà sono normale,difficile e incubo,comunque ieri ce l'ho fatta

spero che il prossimo dlc esca presto,questo mi è piaciuto moltissimo,se non avessi avuto il codice i 560 punti li avrei spesi volentieri

non ne sono sicuro ma mi pare che i livelli di difficoltà sono normale,difficile e incubo,comunque ieri ce l'ho fatta
spero che il prossimo dlc esca presto,questo mi è piaciuto moltissimo,se non avessi avuto il codice i 560 punti li avrei spesi volentieri
Hehe hai ragione, son io che ho detto una cavolata andando a confondermi con i livelli di difficoltà presenti.

Appena finito...

Il DLC rivela qualcosa sulla trama? Se si mi fareste un favore spoilerandomi tutto, visto che tanto non avrò modo di giocarlo :unsisi:.

Appena finito... Il DLC rivela qualcosa sulla trama? Se si mi fareste un favore spoilerandomi tutto, visto che tanto non avrò modo di giocarlo :unsisi:.
veditelo su youtube. Comunque più o meno si rimane lì dov'eravam rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui l hanno messo incomprensivamente a 54 chf

fate voi il cambio, saran 30euri..... :moia:

Metto a scaricare the signal!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro