Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho la copia del d1 con codice annesso...da dove scarico il dlc?dal market place o direttamente dal gioco?

Ehi ho letto una notizia da Spazio Games che sembrerebbe parlare di Alan Wake 2 nonostante la uscita non sia sicuro per Oskaru Hakkien sia invece sicura per lo scrittore Mikko Rauthalati che dice che sarà molto strana e cose varie...

Domanda veloce: ho preso il gioco in prestito da un amico, se ora scarico "The signal" col suo codice c'è modo poi di passargielo, tipo tramite memory card?

ciao a tutti.....

volevo sapere da chi lo ha già giocato a che difficoltà conviene giocarlo....mi è sembrato di capire che il titolo è abbastanza semplice....

ciao a tutti.....volevo sapere da chi lo ha già giocato a che difficoltà conviene giocarlo....mi è sembrato di capire che il titolo è abbastanza semplice....
Io ti consiglieri di giocarlo a normale la prima volta.Secondo me è la difficoltà giusta per goderselo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ti consiglieri di giocarlo a normale la prima volta.Secondo me è la difficoltà giusta per goderselo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

durata dell'avventura più o meno?

scusate ma a me non è ancora arrivata la mail con il "nuovo" codice x scaricare il dlc... è normale o a voi è arrivata?!... :O

ciao a tutti.....volevo sapere da chi lo ha già giocato a che difficoltà conviene giocarlo....mi è sembrato di capire che il titolo è abbastanza semplice....
Il gioco è realizzato per essere abbastanza scorrevole anche a difficoltà Incubo. Ma come detto da altri, al primo tentativo prova a livelli semplici così intanto ti fai un'idea della strada da fare e dei punti più complicati.

rivedendo le sezioni iniziali di Alan Wake mi è venuto un dubbio, non so se è un incongruenza o che altro. Qualcuno mi sa spiegare?

Nella stanza dello sceriffo, quando il rapitore chiama per la prima volta parla prima Alice e subito dopo il rapitore. Ma andando avanti con la storia si scopre che Mott in realtà non ha mai rapito Alice, dato che questa è stata sequestrata dalla presenza oscura. Come è possibile?

scusate ma a me non è ancora arrivata la mail con il "nuovo" codice x scaricare il dlc... è normale o a voi è arrivata?!... :O
Non sei l'unico..purtroppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda veloce: ho preso il gioco in prestito da un amico, se ora scarico "The signal" col suo codice c'è modo poi di passargielo, tipo tramite memory card?
no...il DLC si lega alla console e al profilo, al massimo per giocarlo deve venire con il suo profilo sulla tua 360!

rivedendo le sezioni iniziali di Alan Wake mi è venuto un dubbio, non so se è un incongruenza o che altro. Qualcuno mi sa spiegare?
Nella stanza dello sceriffo, quando il rapitore chiama per la prima volta parla prima Alice e subito dopo il rapitore. Ma andando avanti con la storia si scopre che Mott in realtà non ha mai rapito Alice, dato che questa è stata sequestrata dalla presenza oscura. Come è possibile?

è tutto frutto del manoscritto di Alan...quindi per far andare avanti la storia correttamente e per seguire un filo logico scrive e fa avverare che sente la sua voce

è tutto frutto del manoscritto di Alan...quindi per far andare avanti la storia correttamente e per seguire un filo logico scrive e fa avverare che sente la sua voce
ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi hai tolto un dubbio assillante :rickds:

Finito ieri e oggi ho giocato anche il DLC, per me è un CAPOLAVORO...davvero un gioco stupendo...lo voto 9,5..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Attendo con ansia il secondo DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se non sbaglio Mott aveva anke delle vekkie registrazioni,con la voce di Alice,prese da Hartman.

Entrambi collaboravano per costringere Alan a scrivere una fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro