Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma non mi fa scaricare il DLC.... perchè devo pagare???
Dalla dashboard metti marketplace...riscatta codice e te lo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ci ero cascato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani la gioco o forse stanotte vedremo ho visto solo l'inizio molto promettente davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto finendo il gioco, che trovo davvero molto bello e ben fatto. Visto che dopo mi metterò subito a giocare il DLC che ho già scaricato tramite codice, mi dite quanto dura questo DLC?

ho finito qualche giorno fa The signal.. voglio un altro dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha preso il libro? ho chiesto al tipo del gamestop se il finale era uguale al videogioco o era diverso ma non ha saputo dirmelo...

Dalla dashboard metti marketplace...riscatta codice e te lo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ci ero cascato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani la gioco o forse stanotte vedremo ho visto solo l'inizio molto promettente davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah grazie ! magari per settembre ci riuscirò .. son in ferie e lavoro più che in ufficio eheheh . mi aspetto molto dal Dlc cmq ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato ma niente da fare...non me lo scarica!

Il futuro di Alan Wake

Durante una recente intervista Remedy ha risposto ad alcuni quesiti in merito ad Alan Wake 2. Sebbene il brand sia di proprietà di uno studio indipendente, il prossimo episodio verrà probabilmente pubblicato direttamente da Microsoft Game Studios rendendolo dunque ancora una volta un'esclusiva alle piattaforme Xbox 360 e Windows.

Spaziogames

Gran gioco questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che annuncino il 2 in breve tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. ho scaricato gratuitamente The Signal l'altro giorno!Giuro che appena mi stacco da FFXIII,me lo sparo in un paio di sessioni! :kappe:

Il futuro di Alan Wake 

Durante una recente intervista Remedy ha risposto ad alcuni quesiti in merito ad Alan Wake 2. Sebbene il brand sia di proprietà di uno studio indipendente, il prossimo episodio verrà probabilmente pubblicato direttamente da Microsoft Game Studios rendendolo dunque ancora una volta un'esclusiva alle piattaforme Xbox 360 e Windows.

Spaziogames
e famolo sto seguito, altrimenti non capiremo mai na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato ma niente da fare...non me lo scarica!
Impossibile...messo il codice ti dice tipo"hai diritto a scaricare il dlc..bla bla.."...e parte il download...

Impossibile...messo il codice ti dice tipo"hai diritto a scaricare il dlc..bla bla.."...e parte il download...
No mi dice che il codice è stato già riscattato...ma la colpa è mia....sono uno dei geni che l'ha riscattato quando è uscito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il dlc basta che parlate su twitter con quel tipo al link che trovate pagine fa. Gli spiegate la situazione in inglese e lui vi manderà per mail un codice e risolverete.

Dopo un po' ripropongo di nuovo la domanda....ora a quante copie vendute sta ? Non posso credere che non sia ancora arrivato al milione !!!

Per il dlc basta che parlate su twitter con quel tipo al link che trovate pagine fa. Gli spiegate la situazione in inglese e lui vi manderà per mail un codice e risolverete.
Dopo un po' ripropongo di nuovo la domanda....ora a quante copie vendute sta ? Non posso credere che non sia ancora arrivato al milione !!!
ma na roba più semplice no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro