Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno? :kep88:Qualcuno che si prende la briga di mettermi sotto spoiler tutto quello che succede nel dlc (come prosegue la storia insomma)? Non lo giocherò quindi potrete esprimervi come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono solo un paio di parti veramente toste...comunque nel week-end ci riprovo, speriamo :morristend:no nemmeno troppo alla fine. quando sai già cosa succede è semplice, io ce l'ho fatta al secondo tentativo
dai uno sguardo su youtube e te lo vedi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno? :kep88:
di tanto in tanto girati e abbagliali con la luce. Così li rallentimi potete dare delle dritte su come fuggire alle ombre???sono sempre piu veloci di me,e anche se scatto,appena alan si ferma perchè sfinito,sono subito dietro a me e mi mazzolano di santa ragione,boh!!!io piu che scappare non so che fare...ma quando non ci sono zone illuminate vicine,non cè verso,o gli uccido tutti,o non ho scampo,il problema è che spesso,non ho munizioni sufficienti....uff!!!!io sono una pippona,però potevano farlo un filino piu facile,ai livelli piu bassi......:Morris82:![]()
oppure appena finisce lo scatto voltati e corri all'indietro finché non si riprende, così vedi da dove arrivano i colpi e puoi schivarli.. io facevo cosìmi potete dare delle dritte su come fuggire alle ombre???sono sempre piu veloci di me,e anche se scatto,appena alan si ferma perchè sfinito,sono subito dietro a me e mi mazzolano di santa ragione,boh!!!io piu che scappare non so che fare...ma quando non ci sono zone illuminate vicine,non cè verso,o gli uccido tutti,o non ho scampo,il problema è che spesso,non ho munizioni sufficienti....uff!!!!io sono una pippona,però potevano farlo un filino piu facile,ai livelli piu bassi......:Morris82:![]()
sì. Altra cosa sensazionale di sto gioco è proprio la colonna sonoraRagazzi la canzone alla fine del primo episodio è In Dreams?
per ora un altro. Ma non si sa se riserveranno altro per il futuroAnche la dlc bella e lunga come tutto il gioco,ma quante altre c'è ne saranno?
me la puoi spoilerare??perchè mi hannp detto che il dlc è financo piu difficile del gioco,figurati ho sudato 70 camice a finire il gioco,non credo riuscirò a breve a finire il dlc......grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giffai la dlc e vedrai la risposta
me la puoi spoilerare??perchè mi hannp detto che il dlc è financo piu difficile del gioco,figurati ho sudato 70 camice a finire il gioco,non credo riuscirò a breve a finire il dlc......grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
grazie infinite happyper dare coerenza alla storia e combattere l'oscurità, Alan ha deciso di rimanere nel mondo oscuro al posto da Alice. In questo modo ha salvato la moglie, ma lui è rimasto lì