Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi ho finito di nuovo The Signal, adesso mi manca solo l'obiettivo di finirlo tutto in una volta senza morire e caricare il save...è bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno che si prende la briga di mettermi sotto spoiler tutto quello che succede nel dlc (come prosegue la storia insomma)? Non lo giocherò quindi potrete esprimervi come vi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno? :kep88:

no nemmeno troppo alla fine. quando sai già cosa succede è semplice, io ce l'ho fatta al secondo tentativo

mi potete dare delle dritte su come fuggire alle ombre???sono sempre piu veloci di me,e anche se scatto,appena alan si ferma perchè sfinito,sono subito dietro a me e mi mazzolano di santa ragione,boh!!!io piu che scappare non so che fare...ma quando non ci sono zone illuminate vicine,non cè verso,o gli uccido tutti,o non ho scampo,il problema è che spesso,non ho munizioni sufficienti....uff!!!!io sono una pippona,però potevano farlo un filino piu facile,ai livelli piu bassi......:Morris82::patpat:

no nemmeno troppo alla fine. quando sai già cosa succede è semplice, io ce l'ho fatta al secondo tentativo
Ci sono solo un paio di parti veramente toste...comunque nel week-end ci riprovo, speriamo :morristend:

Nessuno? :kep88:
dai uno sguardo su youtube e te lo vedi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi potete dare delle dritte su come fuggire alle ombre???sono sempre piu veloci di me,e anche se scatto,appena alan si ferma perchè sfinito,sono subito dietro a me e mi mazzolano di santa ragione,boh!!!io piu che scappare non so che fare...ma quando non ci sono zone illuminate vicine,non cè verso,o gli uccido tutti,o non ho scampo,il problema è che spesso,non ho munizioni sufficienti....uff!!!!io sono una pippona,però potevano farlo un filino piu facile,ai livelli piu bassi......:Morris82::patpat:
di tanto in tanto girati e abbagliali con la luce. Così li rallenti

oppure appena finisce lo scatto voltati e corri all'indietro finché non si riprende, così vedi da dove arrivano i colpi e puoi schivarli.. io facevo così

scusate 1 cosa ma i remedy avevano detto che in un dlc avrebbero aggiunto anche degli aggiustamenti sulle aniazioni facciali per renderle + credibili ecco l'hano fatto sul dlc the signal o no?

Sono al terzo episodio mi pare, mi trovo nella

miniera di carbone
, quanto mi sta piacendo 'sto gioco! Per ora 9 pieno (e date un'occhiata alla mia pagina personale su SG se volete, io il 9 non è che lo regali!)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente o provato questo titolo e che dire sto dalla parte delle persone che lo definiscono un capolavoro non vedo l'ora di provare il Dlc.

FINITO!!!!!finalmente l'ho terminato....bellissimo,spettacolare,trama molto coinvolgente,ma...in certi punti,mi ha davvero fatto bestemmiare in aramaico antico maledizione,ora...io non sono certo un campione,ma alcuni passaggi,davvero erano impegnativissimi!!!!!!..........tra l'altro non ho capito una cosa,la metto in spoiler,leggete solo se avete finito il gioco!!!

ma in fondo,lui muore,per prendere il posto della moglie??? non ho capito bene,perchè si vede lei che esce dal lago,e lo cerca,ma lui non cè........
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

fai la dlc e vedrai la risposta
me la puoi spoilerare??perchè mi hannp detto che il dlc è financo piu difficile del gioco,figurati ho sudato 70 camice a finire il gioco,non credo riuscirò a breve a finire il dlc......grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

me la puoi spoilerare??perchè mi hannp detto che il dlc è financo piu difficile del gioco,figurati ho sudato 70 camice a finire il gioco,non credo riuscirò a breve a finire il dlc......grazie!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

per dare coerenza alla storia e combattere l'oscurità, Alan ha deciso di rimanere nel mondo oscuro al posto da Alice. In questo modo ha salvato la moglie, ma lui è rimasto lì

per dare coerenza alla storia e combattere l'oscurità, Alan ha deciso di rimanere nel mondo oscuro al posto da Alice. In questo modo ha salvato la moglie, ma lui è rimasto lì
grazie infinite happy:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro