Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In effetti AW non è un gioco difficile, per questo ho intenzione di rigiocarlo a Incubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ad incubo è molto meglio...averlo saputo avrei puntato subito su quello:ahsisi:

comunque per me è il goty 2010 per 360

Io ritengo sia il miglior gioco uscito per 360.. altro che goty 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io ma avevo paura di essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ad incubo è molto meglio...averlo saputo avrei puntato subito su quello:ahsisi:
Anch'io l'avrei fatto se avessi potuto, solo che si slocca completando il gioco, quindi al massimo ho potuto scegliere Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque per me è il goty 2010 per 360
Bello sì, ma Mass Effect 2 non si batte. :none:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ritengo sia il miglior gioco uscito per 360.. altro che goty 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,buonanotte,con una rigiocabilità pari a zero,e senza live.............ognuno ha i suoi pareri per carità...però insomma.....

Perché rigiocabilità zero? E poi per me il "niente live" è un pregio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rigiocabilità zero,perchè la storia quella è,una volta finito,non è che ci sono strade alternative,finali diversi,scelte da fare..puoi solo rigiocarlo,magari a difficoltà diversa,ma il gioco quello è,per il live,sono d'accordo con te,ma io mi riferivo al fatto,che la longevità è limitata anche da questo fattore,la mancanza del multy!!!

rigiocabilità zero,perchè la storia quella è,una volta finito,non è che ci sono strade alternative,finali diversi,scelte da fare..puoi solo rigiocarlo,magari a difficoltà diversa,ma il gioco quello è,per il live,sono d'accordo con te,ma io mi riferivo al fatto,che la longevità è limitata anche da questo fattore,la mancanza del multy!!!
Guarda che i giochi con la trama a bivi non sono mica tanti, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi meglio una trama "unica" ma ben strutturata che una più "personale" ma con buchi narrativi come HR... io sinceramente lo voglio rigiocare, perché mi ha divertito e mi piacerebbe provarlo a difficoltà maggiore. Il multiplayer poi in un gioco del genere non c'entra proprio nulla, non sarebbe possibile.

io l'ho finito 3 volte e finire io un gioco 3 volte vuol dire che quel gioco è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. mass effect 2 per me è una grande delusione

sulla rigiocabilità ok.....ma il multy?

tralasciando che su questo gioco non centra niente (grazie a ***), ma dire che "la longevità è limitata per la mancanza del multy" non ha proprio senso, ormai va di moda metterlo in ogni gioco (es. AC) :.bip:

la longevità si allunga se ti metti a raccogliere tutti i collezionabili, es. le pagine sono molto interessanti e "approfondiscono" certi aspetti del gioco....poi ci sono anche i DLC.

sinceramente c'e abbastanza materiale per essere rigiocato

sulla rigiocabilità ok.....ma il multy?tralasciando che su questo gioco non centra niente (grazie a ***), ma dire che "la longevità è limitata per la mancanza del multy" non ha proprio senso, ormai va di moda metterlo in ogni gioco (es. AC) :.bip:

la longevità si allunga se ti metti a raccogliere tutti i collezionabili, es. le pagine sono molto interessanti e "approfondiscono" certi aspetti del gioco....poi ci sono anche i DLC.

sinceramente c'e abbastanza materiale per essere rigiocato
o guarda,lascia stare i collezionabili,che io la trovo la maniera piu odiosa per allungare il brodo,della longevità,che senso ha dover raccogliere dei thermos di caffe???(per fare un esempio in tema,ma vale per tutti i collezionabili)per quanto riguarda il multy,ovvio che aw non è un gioco da live,ma appunto per questo,secondo me,doveva essere strutturato in maniera da avere dei bivi,che portavano a diverse fasi del gioco,alla fine quelli della remedy,ci hanno messo un secolo per farlo uscire...il tempo per migliorarlo ce lo avevano!!!comunque,io non dico che sia un brutto gioco,anzi l'ho giocato e mi ha divertito...ma non lo ritengo,come alcuni dicono,il migliore di questa generazione per la 360....tutto qua...

insomma soffre,del male,a mio modo di vedere,che molti giochi hanno,tipo anche mafia 2,una volta che si sa come è la storia,almeno per me,perde gran parte del fascino,il gioco,anche perchè...io ritengo che i videogiochi mi devono anzitutto divertire,ed io non mi diverto a perdere ore,per cercare quell'ultimo maledetto collezionabile,o per fare un obbiettivo....ma sono miei limiti,non sono universali!!!:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì ma questo è un limite intrinseco del gioco, non ci si può far nulla... il multi non c'entrerebbe assolutamente nulla e non vedo il bisogno di inserire bivi nella trama, visto che è strutturata bene così com'è.

Sul fatto che i thermos di caffè abbiano poco senso però direi che ci sono pochi dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, filamente :cat: Lo tenevo incompleto da molto non so per quale motivo, l'ho ripreso la scorsa settimana e l'ho portato a termine, ora non mi resta che papparmi i 2 dlc.

Il finale ti fa porre svariate domande

SPOILER!!!

Per esempio non mi è chiara la figura di Zane, se è frutto dell'immaginario di wake, o wake stesso è opera di zane, perchè la storia del clicker che viene scoperta la prima volta da wake quando stava ancora a new york, come può zane conoscerla e inserirla nel finale?

se qualcuno ha voglia di dibattere sulla trama io sono disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

i due DLC svelano dei retroscena importanti?

Direi di sì, e sono anche meglio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di sì, e sono anche meglio del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici? sinceramente ho sentito parlare bene di the writer ma non l'ho giocato,invece the signal l'ho giocato e non mi è sembrato un gran capitolo anche se apprezzabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro