Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dici? sinceramente ho sentito parlare bene di the writer ma non l'ho giocato,invece the signal l'ho giocato e non mi è sembrato un gran capitolo anche se apprezzabile.
The Writer è ancora meglio, ha soluzioni e trovate che nel gioco principale mancano, finalmente sfruttano il loro engine come dovrebbero.

The Signal fa meno in questo senso, è più affine all'avventura principale.

The signal completato, oggi o domani mi faccio the writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaricato e completato The Writer. Fa rammaricare per quante occasioni hanno perso col titolo originale, è sicuramente il livello migliore e dal punto di vista della trama si risolvono un po' di dubbi. Insomma, consigliatissimo.

p.s. mass effect 2 per me è una grande delusione
Per me é tutto il contrario.

Non so come mai,mi aspettavo di più,ma é troppo ripetitivo:ahsisi:

Una mezza delusione questa esclusiva.:(

son tentato di prenderlo...l'ho trovato a 39 euro!! che dite, li vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

son tentato di prenderlo...l'ho trovato a 39 euro!! che dite, li vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Meno di 20 euro nei siti uk, ed è multi.

Il gioco li vale ma ti conviene prenderlo dai siti uk che lo trovi a meno della meta',l'unica pecca che devi aspettare minimo 10 giorni che arrivi.

Il gioco li vale ma ti conviene prenderlo dai siti uk che lo trovi a meno della meta',l'unica pecca che devi aspettare minimo 10 giorni che arrivi.
io l'ho trovato usato con scambio a mano a 18 euro affarone!

Finalmente dopo il led rossi di luglio, ieri ho ripreso a giocarlo. Terzo capitolo quasi concluso, mi sta piacendo davvero parecchio, anche gli scontri si stanno facendo più "difficili" e piacevoli :saccuta:

Sui siti uk costa meno di € 20 ed é tutto in italiano:ahsisi:
Ed in più, essendo nuovo, dentro c'è il codice per il primo dlc che altrimenti verrebbe a costare 560MP.

Finalmente dopo il led rossi di luglio, ieri ho ripreso a giocarlo. Terzo capitolo quasi concluso, mi sta piacendo davvero parecchio, anche gli scontri si stanno facendo più "difficili" e piacevoli :saccuta:
Ti sei messo a giocare all'esterno per evitare il surriscaldamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sei messo a giocare all'esterno per evitare il surriscaldamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attendo la prossima morte con piena serenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il dubbio è quando ci sarà, non se ci sarà...nel frattempo mi nerdizzo e via :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi assolutamente avere anche i dlc (soprattutto).

A che livello lo stai giocando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che è sceso di prezzo lo volevo prendere,com'è il fattore paura?

Fa fare balzi dalla sedia o è semplicemente un ansia continua che ti da il gioco? :morristend:

Ora che è sceso di prezzo lo volevo prendere,com'è il fattore paura?Fa fare balzi dalla sedia o è semplicemente un ansia continua che ti da il gioco? :morristend:
Paura non ce ne'.magari un po di ansia qualche volta.non è un survival horror.

Devi assolutamente avere anche i dlc (soprattutto).A che livello lo stai giocando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici a me sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Normale powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora che è sceso di prezzo lo volevo prendere,com'è il fattore paura?Fa fare balzi dalla sedia o è semplicemente un ansia continua che ti da il gioco? :morristend:
Guarda vai tranquillo, se lo gioco io può giocarlo chiunque :rickds:

I "colpi" sono piuttosto telefonati (o addirittura proprio detti o fatti vedere prima)...il bello è assaporare l'atmosfera, creata in maniera sublime.

Un pò simile a Bioshock comunque, grande atmosfera horror ma gioco che non fa paura.

Anche se, a Bioshock, qualche salto dalla sedia me lo son fatto.

Con AW spero di no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro