Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Writer è ancora meglio, ha soluzioni e trovate che nel gioco principale mancano, finalmente sfruttano il loro engine come dovrebbero.Dici? sinceramente ho sentito parlare bene di the writer ma non l'ho giocato,invece the signal l'ho giocato e non mi è sembrato un gran capitolo anche se apprezzabile.
Per me é tutto il contrario.p.s. mass effect 2 per me è una grande delusione
Meno di 20 euro nei siti uk, ed è multi.son tentato di prenderlo...l'ho trovato a 39 euro!! che dite, li vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il gioco li vale ma ti conviene prenderlo dai siti uk che lo trovi a meno della meta',l'unica pecca che devi aspettare minimo 10 giorni che arrivi.son tentato di prenderlo...l'ho trovato a 39 euro!! che dite, li vale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io l'ho trovato usato con scambio a mano a 18 euro affarone!Il gioco li vale ma ti conviene prenderlo dai siti uk che lo trovi a meno della meta',l'unica pecca che devi aspettare minimo 10 giorni che arrivi.
Sui siti uk costa meno di € 20 ed é tutto in italiano![]()
Ed in più, essendo nuovo, dentro c'è il codice per il primo dlc che altrimenti verrebbe a costare 560MP.Sui siti uk costa meno di € 20 ed é tutto in italiano![]()
Ti sei messo a giocare all'esterno per evitare il surriscaldamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente dopo il led rossi di luglio, ieri ho ripreso a giocarlo. Terzo capitolo quasi concluso, mi sta piacendo davvero parecchio, anche gli scontri si stanno facendo più "difficili" e piacevoli :saccuta:
Attendo la prossima morte con piena serenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...il dubbio è quando ci sarà, non se ci sarà...nel frattempo mi nerdizzo e via :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi sei messo a giocare all'esterno per evitare il surriscaldamento ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Paura non ce ne'.magari un po di ansia qualche volta.non è un survival horror.Ora che è sceso di prezzo lo volevo prendere,com'è il fattore paura?Fa fare balzi dalla sedia o è semplicemente un ansia continua che ti da il gioco? :morristend:
Dici a me sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi assolutamente avere anche i dlc (soprattutto).A che livello lo stai giocando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda vai tranquillo, se lo gioco io può giocarlo chiunqueOra che è sceso di prezzo lo volevo prendere,com'è il fattore paura?Fa fare balzi dalla sedia o è semplicemente un ansia continua che ti da il gioco? :morristend: