Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Comprato oggi, appena finisco FF XIII parto con Alan Wake.

Sto prendendo tutti i migliori titoli (a mio avviso) dell'anno scorso, che essendo stato fuori città per un anno, mi sono perso. Per ora ho finito Prototype e Mafia 2, ora sto giocando a Final Fantasy XIII e dopodichè seguirà Alan Wake. Prossimo acquisto? Red Dead Redemption.

secondo me,il gioco è stato affossato anche,dalla lunga gestazione,che ha portato molti,a stancarsi del brand ancor prima che uscisse,alcune scelte poi dei programmatori mi sono sembrate alquanto discutibili.come l'assurda ricerca dei thermos del caffè,che toglievano molto fascino all'intera vicenda,e poi...come molti giochi single player,una volta terminato,non cè molto altro da fare,che non giocare i dlc,un po come per mafia 2,io l'ho giocato e apprezzato,non lo ritengo un capolavoro,personalmente lo trovo un buonissimo titolo,ma per 360 cè di meglio!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato oggi, appena finisco FF XIII parto con Alan Wake.Sto prendendo tutti i migliori titoli (a mio avviso) dell'anno scorso, che essendo stato fuori città per un anno, mi sono perso. Per ora ho finito Prototype e Mafia 2, ora sto giocando a Final Fantasy XIII e dopodichè seguirà Alan Wake. Prossimo acquisto? Red Dead Redemption.
Mi raccomando giocalo esclusivamente di notte, in una stanza buia e possibilmente con delle cuffie...Io ho fatto così...tanta roba!

Mi raccomando giocalo esclusivamente di notte, in una stanza buia e possibilmente con delle cuffie...Io ho fatto così...tanta roba!
Di notte e con la stanza buia, ci siamo.

Le cuffie non credo, perchè ho una TV 32 pollici in camera mia e il filo delle cuffiette dell'i-pod è decisamente troppo corto, finirei per bruciarmi gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri per curiosità ci ho dato un'occhiata (ed era notte e buio, lol) mi ha ispirato, ora non vedo l'ora di finire Final Fantasy XIII (che comunque mi sta prendendo molto) per iniziare Alan Wake.

Di notte e con la stanza buia, ci siamo.Le cuffie non credo, perchè ho una TV 32 pollici in camera mia e il filo delle cuffiette dell'i-pod è decisamente troppo corto, finirei per bruciarmi gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri per curiosità ci ho dato un'occhiata (ed era notte e buio, lol) mi ha ispirato, ora non vedo l'ora di finire Final Fantasy XIII (che comunque mi sta prendendo molto) per iniziare Alan Wake.
Se riuscirai a passare sopra a difetti (che ci sono e alcuni anche pesanti), ti ritroverai un gioco con una bella atmosfera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che il meglio lo dia nel dlc "the writer".

Gran titolo questo...goditelo...ottima realizzazione tecnica,ed atmosfera unica,grazie ad una sceneggiatura davvero ispirata...

La mia speranza di vederne(e prima o poi giocarne) un seguito,non è ancora scomparsa del tutto...

Magari all'E3...

Me lo auguro...

ragazzi mica sapete se mettono l'ultimo dlc in offerta sui 200- 300 mp?
nessuno che sappia qualcosa? :(

cmq notizia da spaziogames

Il CTO di Remedy Studios, Markus Maki, ha fatto sapere tramite un'intervista che la pubblicazione di Alan Wake solo su Xbox 360 è stato un rischio commerciale, anche se ha reso la vita facile al team di sviluppo dal punto di vista tecnico. Il lavoro sul motore grafico proprietario è stato svolto da otto persone e il risultato finale ha reso molto soddisfatto Maki.

alan wake 2 anche su ps3?

Se lo pubblica ancora M$ no. Altrimenti è possibile

Il CTO di Remedy Studios, Markus Maki, ha fatto sapere tramite un'intervista che la pubblicazione di Alan Wake solo su Xbox 360 è stato un rischio commerciale, anche se ha reso la vita facile al team di sviluppo dal punto di vista tecnico. Il lavoro sul motore grafico proprietario è stato svolto da otto persone e il risultato finale ha reso molto soddisfatto Maki.

Me lo consigliate??? Adesso che ho finito RDR non so quale gioco prendere.... :morristend:
Io te lo consiglio caldamente, ha un gameplay piuttosto lineare e ripetitivo ma ha una gran bella atmosfera e personalmente mi ha divertito molto, non vedo perché farselo mancare visto che ormai te lo tirano dietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se è vero vendo la 360, ormai la tengo solo per AW2, se arriverà.

dopo mass effect pure AW? se così fosse sarei parecchio deluso dalla M$, io ho tutte e due le console ma preferisco che le esclusive rimangano tali anche perchè ormai alla 360 sono rimasti halo e gears praticamente

dopo mass effect pure AW? se così fosse sarei parecchio deluso dalla M$, io ho tutte e due le console ma preferisco che le esclusive rimangano tali anche perchè ormai alla 360 sono rimasti halo e gears praticamente
ti sbagli alla grande;)

Calmi ragazzi:asd:

Cmq l'accordo fatto tra Remedy e Microsoft riguardo ad Alan Wake è costato molto di più rispetto a quello di Mass Effect.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno Alan Wake 2 su Ps3 sciopero finchè non passano Killzone, Little Big Planet e Heavy Rain alla 360.

anche io sono interessato all'acquisto di questo titolo, mi ispira, anche se sembra pieno di difettucci...mi ricorda come genere (solo come genere pero') fareneith :kappe:

poi il prezzo negli store uk è invitante, lo trovo per una decina di euro....sisi..che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro