Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un mio amico che è indeciso se iscriversi o no nel forum mi ha chiesto un aiutoha giocato alan wake ma non ha capito il finale qualcuno può spiegarlo qua?
Non posso fare altro che quotarti, il mio gioco preferito in assoluto di questa generazione, una vera perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalan wake è imho uno dei giochi migliori della gen.Non lo apprezzai affatto la prima volta che lo giocai. L'ho rigiocato per la 3° volta recentemente. CAZZ0. E' bellissimo.
Solo 3 o 4 giochi hanno fatto meglio in questa gen secondo me. Aspetto con ansia un secondo capitolo.
dai non sono rimasti solo halo & gears..dimentichi oltre ovviamente alan wake che ci sono left4dead(mito) fable & metro 2033..dopo mass effect pure AW? se così fosse sarei parecchio deluso dalla M$, io ho tutte e due le console ma preferisco che le esclusive rimangano tali anche perchè ormai alla 360 sono rimasti halo e gears praticamente
fable è proprio una roba che non mi piace, metro ho sentito che il seguito sarà multi e pure left mi sa che lo diventerà visto che alcune feature ps3 di portal 2 sono in esclusiva sonydai non sono rimasti solo halo & gears..dimentichi oltre ovviamente alan wake che ci sono left4dead(mito) fable & metro 2033..
Sì anche a me dava un pò fastidio, nei filmati erano molto più scuri che in-gameL'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è stata la questione del "cambio" di palette cromatica tra le scene realizzate in-engine e le parti di gameplay. (si nota soprattutto nelle sequenze di giorno).Ok, la grafica non potrà mai essere la stessa, ma almeno la palette di colori lasciatela così!!! Era perfetta!
Fable III non è un gioco. :morris82:dai non sono rimasti solo halo & gears..dimentichi oltre ovviamente alan wake che ci sono left4dead(mito) fable & metro 2033..
è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFable III non è un gioco. :morris82:
io li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeevoglio i dlc scontatiiiiiiiiii
ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee