Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io a Natale l'ho preso a 9,90 PAL ITA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho resistito, anche se non ho finito ancora FF 13 ho iniziato a giochicchiare ad Alan Wake, come consigliato, di notte e al buio, sono ancora al secondo capitolo, ma mi piace dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho preso sia perchè te lo lanciano dietro (possibile che costi meno di quell'obrobrio di Prison Break? o.o) ma anche perchè è sempre un gioco che avrei voluto prendere l'anno scorso, solo che essendo stato fuori città per un anno, l'xbox è rimasta lì a prendere polvere, è da un mesetto che l'ho fatta tornare in vita e sto prendendo a buon prezzo tutti i migliori (secondo me) titoli dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque speriamo che ci sia un seguito (lo voglio prima di aver finito il primo.. lol) e che resti esclusiva per Xbox !

aouto per un amico il finale di alan wake

un mio amico che è indeciso se iscriversi o no nel forum mi ha chiesto un aiuto

ha giocato alan wake ma non ha capito il finale qualcuno può spiegarlo qua?

non ha... capito il finale di un gioco?

dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sposto in sezione 360, lì sicuramente sapranno risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un mio amico che è indeciso se iscriversi o no nel forum mi ha chiesto un aiutoha giocato alan wake ma non ha capito il finale qualcuno può spiegarlo qua?

Wake capisce che per salvare Alice deve fare in modo che il finale di The Diparture sia sensato e privo di incongruenze. Per questo è costretto a salvarla rimanendo però lui stesso intrappolato nel luogo buio. Nell'ipotetico seguito, Alan dovrà trovare un'altra strada per fuggire lui stesso

con mass effect hanno fatto una porcata infinita, su ps3 sono partiti monchi dal 2 ed i risultati DISASTROSI in termini di vendite hanno dato torto sia a microsoft, che si è privata di un'esclusiva di peso enorme, sia a sony, perchè non si può e non è normale partire con le storie storpiate senza averne anche l'inizio.

alan wake 2 senza il primo è come avere 4 ruote senza l'auto. non ci fai nulla e perde valore.

non credo minimamente possa approdare su ps3 comunque..ci sono tante di quelle esclusive ps3 che han venduto come alan ed anzi pure meno eppure mai si parla di farle approdare su 360. esclusive tp ovviamente.

---------- Post added at 14:48:08 ---------- Previous post was at 14:46:00 ----------

p.s: il gioco l'avevo finito al 100% comunque. uno dei più grandi gioconi di questa gen, ora lo riprendo perchè anche se sono contrario alla politica dei dlc non posso far a meno di giocarmi anche il secondo di questo magnifico capolavoro di trama ed ambientazione

alan wake è imho uno dei giochi migliori della gen.

Non lo apprezzai affatto la prima volta che lo giocai. L'ho rigiocato per la 3° volta recentemente. CAZZ0. E' bellissimo.

Solo 3 o 4 giochi hanno fatto meglio in questa gen secondo me. Aspetto con ansia un secondo capitolo.

alan wake è imho uno dei giochi migliori della gen.Non lo apprezzai affatto la prima volta che lo giocai. L'ho rigiocato per la 3° volta recentemente. CAZZ0. E' bellissimo.

Solo 3 o 4 giochi hanno fatto meglio in questa gen secondo me. Aspetto con ansia un secondo capitolo.
Non posso fare altro che quotarti, il mio gioco preferito in assoluto di questa generazione, una vera perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo mass effect pure AW? se così fosse sarei parecchio deluso dalla M$, io ho tutte e due le console ma preferisco che le esclusive rimangano tali anche perchè ormai alla 360 sono rimasti halo e gears praticamente
dai non sono rimasti solo halo & gears..dimentichi oltre ovviamente alan wake che ci sono left4dead(mito) fable & metro 2033..

dai non sono rimasti solo halo & gears..dimentichi oltre ovviamente alan wake che ci sono left4dead(mito) fable & metro 2033..
fable è proprio una roba che non mi piace, metro ho sentito che il seguito sarà multi e pure left mi sa che lo diventerà visto che alcune feature ps3 di portal 2 sono in esclusiva sony

io fable e l'unica esclusiva che perderei di corsa ormai si e snaturizzato rispetto al primo e diventato un gioco senza senso,metro 2033,splinter cell e l4d son esclusive inutili al pari di multypiatta mediocri.

alan wake,no per favore e l'unica esclusiva insieme a halo,gears e fm3 che vale il costo di una xbox 360

ci sono tante di quelle esclusive del monolite che sono altrettanto, ed anzi dippiù, inutili. ed anche quelle forti ormai han dato e vanno avanti stancamente con la sagra dei sequel.

quindi direi che microzozz si è comportata malissimo, non preservando ne mass effect ne bioshock, ma sony non stà messa meglio...

Alan Wake da solo vale più di 3 ip dei fp sony messi assieme.e non posso credere che lo cederà, sarebbe un suicidio d'immagine.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è stata la questione del "cambio" di palette cromatica tra le scene realizzate in-engine e le parti di gameplay. (si nota soprattutto nelle sequenze di giorno).

Ok, la grafica non potrà mai essere la stessa, ma almeno la palette di colori lasciatela così!!! Era perfetta!

L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è stata la questione del "cambio" di palette cromatica tra le scene realizzate in-engine e le parti di gameplay. (si nota soprattutto nelle sequenze di giorno).Ok, la grafica non potrà mai essere la stessa, ma almeno la palette di colori lasciatela così!!! Era perfetta!
Sì anche a me dava un pò fastidio, nei filmati erano molto più scuri che in-game

Fable III non è un gioco. :morris82:
è un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro