Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma comprandolo nuovo c'è il codice per scaricare the signal giusto? poi ne rimarrebbe solo uno da comprare a parte?
Si, acquistando la Limited Collector's Edition.

Si, acquistando la Limited Collector's Edition.
anch'io ho trovato il codice nella limited,xò mio fratello ha trovato il codice anche nell'edizione normale..poi non so se ha avuto solo fortuna..boo!

io li voglio su disco in una edizione complete ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma comprandolo nuovo c'è il codice per scaricare the signal giusto? poi ne rimarrebbe solo uno da comprare a parte?
Il primo dlc è presente anche nell'edizione normale(io l'ho trovato nella mia copia comprata dall'uk).

Oggi sono arrivato al quarto episodio,il gioco è buono mà la sensazione d'occasione sprecata è forte.:unsisi:

è in tutte le versioni: normale e powa edition

ragà the writer in promo a 280 mp..visto adesso adesso!
buono..probabile che lo piglio.

grazie sei un grande lo prendo subitoo

---------- Post added at 17:00:52 ---------- Previous post was at 15:59:49 ----------

aggiornamento:

preso-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

davvero???????

fino a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif madonna NON STO DAVANTI ALLA 360

ci sarà fino a stasera secondo voiiii

the writer è l'ultimo dlc vero?

ma certo che lo trovi vai tranquillo. e si è l'ultimo.

era un pezzo che volevo riprendermi questo capolavorone. oggi mi è tornato il gioco, e paff.....dlc a sconto!

grande

grazie, un'utlima cosa, siccome ho 2 profili e mi accede con quello sbagliato, come faccio ad accedere con quello che mi serve?

---------- Post added at 19:07:12 ---------- Previous post was at 18:59:12 ----------

niente, nonostante esca e clicco iscrizione, non mi fa accedere con il mio profilo, ma sempre con quello vecchio :(

---------- Post added at 19:22:18 ---------- Previous post was at 19:07:12 ----------

io ho virgilio.it ma quando voglio andare ad accedervi mi apre sempre la pagina hotmail :( sapete aiutarmi?

grazie sei un grande lo prendo subitoo 

---------- Post added at 17:00:52 ---------- Previous post was at 15:59:49 ----------

aggiornamento:

preso-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grazie:nev: se non ci si passa le info tra noi videogiocatori:ahsisi:

tra l'altro entrambi i dlc meritano x davvero!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro