Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
graficamente è alti e bassi.

grande illuminazione ottimi gli agenti atmosferici bellissima l'ambientazione e la caratterizzazione degli scenari in stile twin peak ed una buona mole visiva d'insieme.

qualità però non da ricordare con texture decisamente mediocri animazioni non troppo rifinite modellazione idem ed accenni sporadici di tearing .

non il massimo quindi ma tuttosommato positivo via.

graficamente è alti e bassi. grande illuminazione ottimi gli agenti atmosferici bellissima l'ambientazione e la caratterizzazione degli scenari in stile twin peak ed una buona mole visiva d'insieme.

qualità però non da ricordare con texture decisamente mediocri animazioni non troppo rifinite modellazione idem ed accenni sporadici di tearing .

non il massimo quindi ma tuttosommato positivo via.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quando tra i suggerimenti mi viene detto, prova ad uccidere i posseduti indirettamente, cosa vuole dire? Posso prenderli a cartoni?

Credo che lo rigiocherò prossimamente... visto che c'è la possibilità che venda la 360 quest'estate, voglio sfruttarla più che posso.
scusami ma a venderla proprio quest'estate, con forza e gears ed altro in arrivo di li a poco, non faresti una gran mossa, imho.

Quando tra i suggerimenti mi viene detto, prova ad uccidere i posseduti indirettamente, cosa vuole dire? Posso prenderli a cartoni?
Vuole dire ucciderli con barili esplosivi,farli andare sotto i lampioni accessi,ecc. ci sono svariati modi durante tutto il gioco.

Appena preso....stasera inizierò a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Goditelo e ascolta anche le canzoni tra un capitolo e l'altro per spezzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' un'opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iniziato...ho giocato quasi un'ora e sono ancora al primo episodio,promette davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A giorni dovrei averlo... Mi attira molto ma ho letto parecchi cmoment contrastanti, cosa devo aspettarmi realmente?

A giorni dovrei averlo... Mi attira molto ma ho letto parecchi cmoment contrastanti, cosa devo aspettarmi realmente?
Sicuramente un buon titolo.

Ha una storia profonda e raccontata splendidamente.

Tecnicamente è su buoni livelli.

Il gameplay è particolare e divertente, peccato che sia un po' ripetitivo.

Ti dico cosa non aspettarti:

Un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato al 5° episodio....davvero stupendo,peccato che manca poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono arrivato al 5° episodio....davvero stupendo,peccato che manca poco alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se puoi,dopo,fatti i dlc,che sono figherrimi,e anche piu difficili del gioco principale!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sicuramente un buon titolo.Ha una storia profonda e raccontata splendidamente.

Tecnicamente è su buoni livelli.

Il gameplay è particolare e divertente, peccato che sia un po' ripetitivo.

Ti dico cosa non aspettarti:

Un survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me ispira molto la colonna sonora sentita nei vari trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me ispira molto la colonna sonora sentita nei vari trailer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello non è niente in confronto al gioco, ma non voglio spoilerarti nulla:asd:

E' un po' strano questo gioco. Secondo me paga un po' il troppo Hype creato nel corso degli anni. Il prodotto alla fine è un buon gioco, nulla di più. Non è il capolavoro che sembrava dovesse essere, ma nemmeno un gioco mediocre.

Comunque l'ho ripreso giusto ieri, la storia fila.. Anche se ogni tanto è un po' ripetitivo e graficamente/tecnicamente soffre davvero di alti e bassi.

La colonna sonora spacca il **** al 99% degli altri titoli della generazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è un bel gioco, un po' ripetitivo nelle ambientazioni e nella meccaniche, ma se ti farai prendere dall'atmosfera non te ne accorgerai nemmeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro